x

x

Elisabetta Canalis è un tripudio di sensualità: il body attillato stuzzica le fantasie

Nonostante il passare degli anni, Elisabetta Canalis non perde il suo fascino e si conferma icona di sensualità. Le ultime foto postate hanno fatto impazzire i suoi fan…

di Nadia Pieri | 26 Giugno 2022
Foto: Instagram @littlecrumb_

La bellissima Elisabetta Canalis ha ufficialmente dato il via alla sua estate italiana. Dalla lontana California, dove ormai vive da anni, è volata nel Bel Paese. Dopo uno breve stop a Portofino si trova ora nella fantastica Alghero. Insieme alla figlia Skyler sta trascorrendo giorni di relax e lavoro tra bagni al mare e servizi fotografici. D’altronde la showgirl ha sempre dichiarato di avere l’Italia nel cuore e infatti coglie ogni occasione per farci ritorno. L’amore l’ha portata oltreoceano ma casa è sempre casa!

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis conquista Portofino: gli scatti sono super provocanti

Nell’ultimo periodo Elisabetta è molto attiva sui social dove ama condividere fantastici scatti, spesso molto sensuali e provocanti. La showgirl, nonostante il passare degli anni, sembra ancora una ragazzina. Addominali scolpiti, gambe e glutei di marmo. Insomma un fisico mozzafiato che farebbe invidia a qualsiasi ventenne! Non a caso, ogni volta che pubblica un nuovo post su Instagram, la sua sensualità mette i fan a dura prova. Proprio come successo questa mattina.

Elisabetta Canalis Instagram

Foto: Instagram @littlecrumb_

 

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis super hot anche appena sveglia: la canotta rivela più del previsto

La Canalis ha condiviso sul suo profilo Instagram alcune immagini che la ritraggono con indosso un body arancione, super attillato. Il capo si adagia perfettamente sul suo corpo, creando una sorta di seconda pelle tanto che la showgirl sembra non aver indosso nulla. I suoi follower hanno subito notato un dettaglio importante: non porta il reggiseno! Il décolleté è infatti in bella vista e ha immediatamente catturato l’attenzione dei più curiosi, suscitando svariate fantasie.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis in verde strega i fan: il suo fisico è mozzafiato

Elisabetta Canalis Instagram fisico: gli apprezzamenti dei fan

Come qualsiasi post pubblicato da Elisabetta, anche quello di questa mattina ha riscontrato un grande successo. Contiamo infatti più 55mila mi piace e quasi 500 commenti. “Fisico da ragazzina” ha scritto una fan. E poi: “Se mi chiedessero di scegliere una donna, sceglierei sempre te” ha commentato un ammiratore. Insomma, ancora una volta, la Canalis ha conquistato tutti. Quale sarà il prossimo scatto sexy? Sicuramente i suoi follower non vedono l’ora di scoprirlo!

Elisabetta Canalis Instagram

Foto: Instagram @littlecrumb_