x

x

Andrea Delogu si difende dalle critiche: “Amo un uomo più giovane, e allora?

La conduttrice televisiva Andrea Delogu ha ritrovato l’amore con Luigi Bruno, un modello di 23 anni. In un’intervista a Vanity Fair risponde alle molte critiche sulla loro differenza d’età.

di Redazione Rumors.it | 26 Giugno 2022
Foto: Ufficio Stampa Vanity Fair

“Tanti si permettono di criticare la differenza d’età tra me e il mio compagno Luigi, di 16 anni più giovane di me. Ovviamente succede sempre se è la donna a essere più grande del suo compagno. È sessismo“, così ha esordito Andrea Delogu nella sua intervista a cuore aperto per Vanity Fair. Per la prima volta la conduttrice si espone sulla sua love story con Luigi Bruno. Scopriamo i dettagli di questa criticatissima relazione.

LEGGI ANCHE > Cesare Bocci di nuovo in Tv, ma con una co-conduttrice speciale

La conduttrice 40 enne è legata Luigi, un modello di 23 anni, da circa un anno e la loro storia d’amore è stata fin dagli albori sotto l’occhio del ciclone a causa della differenza di età tra i due. Nell’intervista, Delogu ha rivelato di aver conosciuto l’attuale compagno su Instagram e che lui sia riuscito a fare breccia nel suo cuore con messaggi del tipo: “se tra dieci anni nessuno dei due ha trovato l’amore della sua vita, ci sposiamo?”. Lui napoletano, lei di origini emiliana, i due a quel punto si danno appuntamento davanti al Colosseo.

Andrea Delogu Luigi Bruno

Foto: Instagram @luigibrun0

 

LEGGI ANCHE > Stefano De Martino si prende la Rai: quattro programmi in vista

Ad accomunarli la ferma convinzione di non dover rendere conto a nessuno delle proprie azioni. E questa forza d’animo si è rivelata necessaria per affrontare le numerose critiche che sono piombate sulla coppia a causa della differenza d’età. “Solo sessismo“, ha risposto Delogu. Infatti, nella maggior parte dei casi gli animi del pubblico si infervorano solo quando è la donna ad essere più grande e non il contrario. A dimostrazione di questo i titoli teneri che inneggiavano all’amore tra Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio, in cui non si accennava minimamente al fatto che lei avesse più della metà degli anni di lui.

LEGGI ANCHE > Elodie su Marracash: “In questo momento provo tanto amore e non mi interessa come si trasformerà”

Andrea Delogu Luigi Bruno, le critiche offendono lui che è tutto tranne che un toy boy

“Perché la società mi deve mettere nella condizione di vergognarmi di essere legata a una persona straordinaria? Siamo fuori di testa. Inoltre è anche offensivo per Luigi, che è tutto tranne un toy boy“. Insomma, dopo il divorzio dall’attore Francesco Montanaro avvenuto due anni fa, la conduttrice televisiva è tornata a sorridere con questo suo nuovo amore e non c’è ragione per cui debba subire queste aspre critiche da chi non li conosce.

Andrea Delogu, Tim Summer Hits

Andrea Delogu, Tim Summer Hits – Foto: Ufficio stampa Rai