Amici di Maria De Filippi, la reunion degli ex allievi della scuola fa impazzire il web

Durante la giornata di ieri, in occasione dell’evento Party Like a Deejay organizzato per i 40 anni di Radio Deejay, alcuni ex allievi della scuola di amici hanno immortalato la loro dolcissima reunion. Scopriamo chi sono

di Eleonora Galli | 26 Giugno 2022
Instagram: @tancred.i

All’indomani di uno degli eventi che ha riscosso più successo di questo momento, ovvero Party Like a Deejay, il concerto evento organizzato per i 40 anni di Radio Deejay a Milano, moltissimi artisti e cantanti hanno postato sui loro profili social alcuni scatti delle loro esibizioni e del backstage. In particolare ha attirato l’attenzione un post pubblicato sul profilo di un ex allievo della scuola di Amici che non ha perso l’occasione di immortalare la reunion con i suoi ex compagni. Di chi stiamo parlando?

LEGGI ANCHE > Party Like a Deejay, i 40 anni della radio di Linus a Milano: tutto quello che c’è da sapere

In occasione di questo super evento, si sono esibiti moltissimi artisti tra i quali Coez, Elisa, Madame, Marco Mengoni, Elodie e proprio alcuni ex allievi della scuola più famosa d’Italia, tra i quali Sangiovanni, Tancredi e Deddy. Insieme di nuovo dopo un anno dalla fine dell’edizione del programma che li ha visti protagonisti, quest’ultimi non hanno resistito alla tentazione di scattarsi una fotografia insieme dopo la loro esibizione.

Amici 20 Tancredi, Sangiovanni, Deddy, Giulia Stabile

Instagram: @tancred.i

 

LEGGI ANCHE > Sangiovanni, il suo brano “Farfalle” fa il giro del mondo e arriva in Corea

Il post condiviso sul profilo di Tancredi è composto da due fotografie. Nella prima sono presenti ques’ultimo, Deddy e Sangiovanni e sdraiati su un divano rosso mentre sorridono e fanno il dito medio al fotografo. Nel secondo scatto si aggiunge inaspettatamente anche Giulia Stabile, che ha partecipato e vinto Amici 20. Nella caption, il cantante ha scritto “reunion” con un cuore bianco, posto per simboleggiare l’affetto che lega i quattro amici da quando erano tra i banchi della scuola di talenti. Purtroppo, con le loro carriere in ascesa, è difficile concedersi dei momenti di svago con gli amici. Proprio per questo, il momento condiviso sul profilo social è così speciale. Tanto che tutti i fan del programma si sono scatenati nel dimostrare, con un po’ di malinconia, il loro amore per i quattro ragazzi.

LEGGI ANCHE > Amici, Giulia Stabile debutta su Netflix: cosa farà?

Amici Maria De Filippi 2020: i fan impazziscono per i quattro amici

In moltissimi hanno commentato il post esprimendo tutto il loro affetto. Tra i primi spuntano quello di Giulia che si è limitata ad aggiungere 4 cuori rossi e quello Deddy che si è espresso in maniera colorita scrivendo “Che fr***i”. Tra i tanti commenti vi è anche quello di Alessandro Cavallo, loro compagno di avventure nel percorso del programma, che ha postato un semplice cuore rosso. I fan, completamente rapiti dallo scatto, hanno invaso il web di commenti malinconici ricordando Amici 20, una delle più seguite degli ultimi anni grazie ai talenti che ne hanno fatto un’edizione indimenticabile. Ma grazie anche alle amicizie che si sono create all’interno del programma. Speriamo, quindi, di poter godere ancora di altri scatti del genere in questi mesi all’insegna della musica, pieni di eventi e concerti in tutta Italia.