x

x

Diletta Leotta come una sirenetta sexy nelle Isole Eolie: sfoglia la gallery

Diletta Leotta ha conquistate il web postando degli scatti decisamente sensuali su Instagram nei quali appare come una sirenette tra le onde del mare: sfoglia la gallery…

di Luca Diana | 25 Giugno 2022
Diletta Leotta - Foto: Instagram @dilettaleotta

L’estate 2022 è arrivata e con lei anche le alte temperature e soprattutto gli scatti bollenti provenienti dai profili social dei protagonisti del mondo dello spettacolo nazionale ed internazionale. Dopo avervi raccontato della svolta osé di Chiara Ferragni, dei primi scatti in bikini delle vip del momento e dei fisici statuari dei bellocci italiani, oggi vi mostriamo alcune foto postate su Instagram dalla nota conduttrice di DAZN Diletta Leotta, nelle quali compare come una sensualissima sirenetta in mezzo al mare.

LEGGI ANCHE > Estate 2022: sfoglia la gallery con le prime foto in bikini delle vip del momento

Lo scatto in questione, che potete osservare poco più sotto, mette in mostra il fisico statuario della conduttrice sportiva della famosa piattaforma di streaming intenta a farsi cullare dalle onde del mare delle Isole Eolie, distesa come una sirenetta sexy su una tavola da surf. La foto, neanche a dirlo, ha subito fatto il giro del web suscitando migliaia di interazioni tra cuoricini e commenti: “Bedda”, ha scritto la conduttrice del mezzogiorno di Rai 1 Antonella Clerici; “Se cominci così l’estate promette bene”, ha replicato un fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

 

LEGGI ANCHE > Can Yaman in Sardegna “beccato” in compagnia di una famosa collega italiana

Ma non finisce qui: la stessa Diletta Leotta, infatti, si è mostrata in tutta la sua bellezza anche nelle sue Instagram stories nelle quali più che il mare cristallino delle nostre coste è stato possibile ammirare le sue forme da urlo e soprattutto il suo décolleté prosperoso, valorizzato da un bikini colmo di brillantini. Insomma, un vero toccasana per gli occhi dei suoi fan che la seguono costantemente e che la adorano quasi come se si trattasse di una divinità greca. Lei al contempo, negli anni, si è trasformata in una vera e propria sirena ammaliatrice, come quelle narrate nell’Odissea di Omero, che sa come conquistare i propri follower.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni ci ricasca, ecco il nuovo scatto osé dell’imprenditrice digitale: sfoglia la gallery

Diletta Leotta, sirenetta sexy nelle Isole Eolie: la reazione dei social

E mentre la conduttrice di DAZN si gode il mare delle Isole Eolie, nel frattempo il suo ex fidanzato Can Yaman ha scelto la Sardegna per concedersi qualche ora di relax in compagnia della sua collega attrice Francesca Chillemi: nuovo amore in vista? Ancora non è dato saperlo ma ciò che pare certo agli addetti ai lavori che non potremo più sperare di vedere insieme l’attore turco e la conduttrice sportiva. Giunti a questo punto dunque non ci resta che goderci gli scatti in bikini di cui tanto vi abbiamo parlato: non perdetevi la gallery con tutte le foto più sexy postate per l’occasione dalla bella Diletta Leotta.

Clicca qui per sfogliare la gallery!

Diletta Leotta estate 2022

Diletta Leotta – Foto: Instagram @dilettaleotta