x

x

Tiziano Ferro sta per tornare: presto fuori il nuovo album

Un nuovo album di Tiziano Ferro era atteso da tempo e a dare l’annuncio bomba è stato proprio il cantante su Instagram. Scopriamo insieme titolo e data di uscita

di Redazione Rumors.it | 24 Giugno 2022
Foto: Giovanni Gastel

Quello che tutti aspettavamo finalmente è arrivato. Il nuovo album di Tiziano Ferro uscirà l’11 novembre e già l’hype è alle stelle tra i suoi milioni di fan. A dare l’annuncio è il cantante stesso attraverso i suoi canali social. Poco fa su Instagram ha infatti pubblicato un post che ha colto tutti alla sprovvista. La sua prossima fatica si chiamerà Il mondo è nostro e sarà prodotto da Virgin Records, Universal Music Italia. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli, ma le premesse sono ottime.

LEGGI ANCHE > Caparezza si prende una pausa: “Faccio gli ultimi venti live e poi mi fermo”

È, o meglio sarà, il primo album del cantante laziale dall’inizio della pandemia. Dopo il successo di Accetto miracoli: L’esperienza degli altri, pubblicato nel 2020, Tiziano è pronto a tornare alla ribalta e ha in serbo grandi cose per i suoi ascoltatori. Il cantautore ha appena festeggiato venti anni di carriera e per l’occasione non poteva mancare un nuovo disco.

LEGGI ANCHE > Tiziano Ferro è diventato papà: “Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo”

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

 

LEGGI ANCHE > Giusy Ferreri cambia idea: “Causa Effetto” è la sua nuova hit per l’estate 2022

Ha voluto condividere con i suoi fan la data di uscita e il titolo del suo prossimo disco di inediti, con una caption che ha fatto saltare in aria i fan: “Le cose potenti arrivano senza farsi troppo annunciare. E non le fermi. Come la pioggia, come l’amore, che ti tiene sveglio e vai comunque avanti. Pronti a tornare?”. Non potremmo essere più pronti a cantare a squarciagola al ritmo note del cantante che ci ha fatto sognare con successi del calibro di Non me lo so spiegare e Ti scatterò una foto.

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker nel nuovo video di Eros Ramazzotti? Le immagini parlano chiaro

Tiziano Ferro nuovo album, hype alle stelle tra i fan

Tiziano l’ha definito uno dei dischi più complessi della sua vita e presto potremo sentire il frutto di questo travagliato lavoro. Ci saranno tutte le emozioni che ha vissuto in questi anni, dal matrimonio con l’americano Víctor Allen, all’esperienza come genitori di Margherita e Andres. Infatti, tempo fa il cantante ha condiviso un bellissimo ritratto di famiglia, commentando: “Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo. La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo. Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi”. Restiamo in attesa che Tiziano ci riveli qualche altro dettaglio, ma intanto gioiamo.

Foto: Giovanni Gastel