x

x

Leni Klum, dopo il diploma un po’ di relax con un bikini striminzito

La 18enne figlia di Heidi Klum fa impazzire i suoi follower con degli scatti sexy

di Redazione Rumors.it | 24 Giugno 2022
Foto: Instagram @leniklum

Leni Klum, figlia della top model Heidi Klum e Flavio Briatore, dopo essersi diplomata qualche settimana fa si è concessa un periodo di relax. La 18enne si è diplomata il 13 giugno e la mamma non ha perso l’occasione di farsi vedere fiera su i social. Infatti, Heidi ha postato sui social un video della figlia che si stava diplomando. La 49enne ha mostrato a tutti i suoi fan la sua gioia mentre la ragazza saliva sul classico palco che vediamo in tutti i film ambientati nei licei americani, con tocco e tunica blu, per ricevere il documento che segna la fine del suo percorso di scuola secondaria di secondo grado.

LEGGI ANCHE > Heidi Klum, la gioia per il traguardo raggiunto dalla figlia Leni

La caption del video da parte della mamma è stata: “Sono orgogliosa di te”. Invece, dall’altro lato, Briatore si è limitato ad applaudire con delle emoticon senza però esplicitare le sue congratulazioni. Leni attualmente sta seguendo le orme della madre per diventare modella e possiamo pensare che questa strada le si addica; è molto bella ed elegante, esattamente come Heidi. Inoltre, regala scatti molto sexy ai suoi follower su Instagram. La ragazza è seguita da 1 milione e 400mila follower e per le sue foto ottiene in media mezzo milione di like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leni Olumi Klum (@leniklum)

LEGGI ANCHE > Leni Klum, bellissima con il vestito di mamma Heidi per il ballo di fine anno

Il post riportato qui sopra è quello che ha fatto impazzire il pubblico della ragazza. Niente di più di Leni che si concede del meritato relax una volta terminati gli studi. Ma la bellissima 18enne presenta un bikini striminzito che non lascia nulla all’immaginazione. Il suo fisico mozzafiato lo indossa perfettamente.

LEGGI ANCHE > Leni Klum compie 18 anni, gli auguri di mamma Heidi e papà Flavio Briatore

Leni Klum Instagram: scatti super sexy

La figlia di Heidi si è diplomata ed ora è pronta a intraprendere la carriera da modella. I presupposti ci sono tutti, degli occhi bellissimi, un sorriso pazzesco e un fisico mozzafiato. La ragazza non ha perso tempo e ha capito che i social sono lo strumento che le permetterà di aprirsi tantissime porte. Infatti, ecco pubblicata una nuovissima foto che ha già fatto perdere la testa a moltissimi fan. Sono circa 229 mila i like sotto la foto e oltre 757 commenti. Possiamo dire che la ragazzina ha trovato la sua strada.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leni Olumi Klum (@leniklum)