x

x

Isola dei Famosi, il bagno di Luca Daffrè infiamma le acque dell’Honduras

A pochi giorni dalla finale, il naufrago alza la temperatura sulla spiaggia di Cayo Cocinos con un bagno rilassante. Nonostante il poco cibo, i muscoli dell’ex tentatore sono ancora invidiabili

di Franca Cutilli | 24 Giugno 2022
Luca Daffrè - Foto: IPA

Nonostante il cibo scarseggi e gli allenamenti siano fermi da un po’, Luca Daffrè ha tuttora un fisico da fare invidia. Tra i finalisti de L’Isola dei Famosi 2022, il naufrago è considerato dal pubblico l’abitante più sexy della stagione in corso del reality. Capelli selvaggi, abbronzatura perfetta e un costume fluo a contrasto creano il mix perfetto per far innamorare tutte le naufraghe (e non solo).

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, Marialaura e il sogno galeotto su Luca Daffré

Il naufrago non è certo nuovo ad attestati di stima simili, ma negli ultimi giorni le sue fan si sono scatenate con gli apprezzamenti. Effettivamente è difficile distogliere lo sguardo dal suo fisico scolpito e dai suoi tatuaggi, quello del cervo sul pezzo su tutti. Osservando le foto sembra quasi che Luca abbia rispolverato le pose da modello che ha utilizzato spesso nella sua carriera, tra mani nei capelli e passeggiate sul bagnasciuga. Tutto questo lo aiuterà a conquistare la vittoria finale? Lo scopriremo solo nella puntata di lunedì…

LEGGI ANCHE > Guarda qui tutte le foto del bagno hot di Luca Daffrè

Luca Daffrè

Luca Daffrè – Foto: IPA