Sandra Bullock si prende una pausa: “Ora voglio fare la mamma”

L’attrice e star di Hollywood ha raccontato il bisogno di dedicarsi totalmente alla sua famiglia lasciando, almeno per un po’, i set

di Redazione Rumors.it | 23 Giugno 2022
Foto: A.M.P.A.S

Sandra Bullock ha annunciato che lascerà per un po’ il cinema e la recitazione. L’attrice 57enne, la più pagata al mondo nel 2010 e nel 2014, ha raccontato a The Hollywood Reporter di voler staccare la spina e allontanarsi dai riflettori per dedicarsi a tempo pieno alla sua vita privata. Sandra ha intenzione di stare vicina soprattutto ai suoi bambini, Louis di 11 anni e Laila di 8. “Seguirò ogni esigenza dei miei figli, tutto quello che devono fare a livello sociale da mattina a sera”, ha svelato.

LEGGI ANCHE > Hailey Bieber nei guai per Rhode: un’azienda la porta in tribunale

Non si tratta proprio di un annuncio a sorpresa. Infatti, due mesi fa aveva confessato ai microfoni di Entertainment Tonight che si sarebbe allontanata dal suo lavoro temporaneamente. Nonostante l’enorme successo riscontrato negli anni, con oltre 50 film all’attivo, Sandra si è resa conto che la recitazione e la notorietà sarebbero un problema per la stabilità e la serenità della sua sfera privata. “Prendo molto sul serio il mio lavoro e quando recito lo faccio 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ora, però, ho deciso che voglio solo essere 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con i miei bambini e la mia famiglia”, ha annunciato.

LEGGI ANCHE > Sandra Bullock preoccupa i fan: “Voglio del tempo per fare la mamma”

Sandra Bullock e Brad Pitt film insieme

Foto: A.M.P.A.S

 

LEGGI ANCHE > Piquè di nuovo nella bufera: beccato con una bionda misteriosa

“Il lavoro è sempre stato una costante per me e sono stata molto fortunata. Ho capito che forse stava diventando la mia stampella. Era come aprire un frigorifero in continuazione e cercare qualcosa che non era mai stato nel frigorifero”, ha chiarito Sandra. La necessità di avere una propria routine lontana dai set è diventata una priorità per la Bullock: “Non voglio essere obbligata a seguire il piano di nessuno che non sia il mio“, aveva dichiarato pochi mesi fa in un’altra intervista.

LEGGI ANCHE > Disgelo a Monaco? Scatta il bacio in pubblico tra Charlene e Alberto

Sandra Bullock si ritira, ma quando tornerà sul set

Sono esausta. Sono così stanca che sono in grado di prendere decisioni sane e intelligenti e lo so”, ha aggiunto. Alla domanda su quando sarebbe tornata a recitare, l’attrice ha semplicemente dichiarato: “Non lo so“. Sandra potrà adesso concentrarsi totalmente anche sulla sua storia col compagno e fotografo Bryan Randall, dopo la fine delle relazioni con Ryan Gosling e Matthew McConaughey. Il matrimonio non sembra però interessare all’attrice: “Non ho bisogno di un documento per essere una madre e una compagna devota”, ha dichiarato tempo fa.

Sandra Bullock e Brad Pitt film insieme

Foto: A.M.P.A.S