x

x

Katia Ricciarelli fa pace con le sorelle Selassiè? Ecco l’indizio social

Dopo le polemiche tra la cantante e le principessine nella Casa, Katia nasconde su Instagram un segno di pace

di Redazione Rumors.it | 23 Giugno 2022
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

Pace all’orizzonte per alcuni dei protagonisti più chiacchierati della sesta edizione del GF VIP. Tra i personaggi più discussi e amati dai fan per le loro gesta nella Casa più seguita d’Italia ci sono sicuramente Katia Ricciarelli e le tre sorelle Selassié: Jessica, Lucrezia (Lulù) e Clarissa. La notizia che sta circolando nelle ultime ore farà sicuramente felici tutti gli estimatori della cantante e delle giovani principessine etiopi. Katia sembra aver fatto pace con le due sorelle dopo le numerose scaramucce vissute nel reality di Alfonso Signorni.

LEGGI ANCHE > Rkomi e Paola Di Benedetto: la nuova coppia “benedetta” dai Ferragnez

Al GF Vip 6 Katia Ricciarelli è stata bersagliata da fan e altri concorrenti per alcune sue affermazioni di stampo omofobo e razzista. Le tre sorelle non hanno esitato a rispondere a tono all’attrice. Clarissa Selassié era esplosa commentando: “Katia ci ha detto che eravamo delle principesse sul pisello, che eravamo delle Z, delle M, che dovevamo tornare al nostro paese e tante altre cose. Katia non l’avrei mai potuta salvare, scusatemi, ma mi fa schifo quella donna e la odio. Mi fa schifo al C. Non l’avrei mai salvata”.

Gf Vip Katia Ricciarelli

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Ritorno di fiamma tra Belen e Stefano: parla Antonino Spinalbese

Nonostante gli attriti vissuti con le tre sorelle, l’ex moglie di Pippo Baudo, sembrerebbe pronta a lasciarsi tutto alle spalle. Infatti, dopo l’esperienza al Grande Fratello, Katia si è tuffata in una nuova esperienza aprendo il suo profilo Instagram, per restare quotidianamente in contatto con i suoi fan. Per decifrare il gesto di pace di Katia basta dare un’occhiata alle persone che la cantante ha iniziato a seguire: tra queste compaiono Jessica e Lucrezia, ma non ancora Clarissa, che tra le tre sorelle è quella con cui si più scontrata nella Casa.

LEGGI ANCHE > Elisa Isordi torna in tv e sfida Venier e De Filippi: ecco cosa farà

Katia Ricciarelli Instagram: Katia verso la pace ma le sorelle esitano

Anche se non si tratta di scuse vere e proprie, sicuramente è un dettaglio non da poco che sembra indicare la volontà di mettere una pietra sopra le polemiche vissute durante il reality. Al momento le due ragazze non hanno ricambiato il gesto di Katia quindi non si può ancora parlare ufficialmente di pace fatta. Il gesto della cantante può essere interpretato anche come segno della maturità della donna, che forse si è resa conto di aver avuto qualche eccesso di troppo nei confronti delle principessine, che adesso tutti si chiedono come la prenderanno.

Principesse Salassiè rivelazione

Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailè Selassiè, Grande Fratello Vip 6 – Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine