Brad Pitt su GQ rivela: “Ho frequentato gli Alcolisti Anonimi”

L’attore e produttore si è lasciato andare ad alcune confessioni inaspettate. La più interessante? Quella in cui ha raccontato il post-divorzio da Angelina Jolie

di Redazione Rumors.it | 23 Giugno 2022
Foto: AMPAS

Brad Pitt sarà il protagonista delle copertine di luglio e agosto della rivista GQ. Tra gli attori di Hollywood più famosi e ricchi degli ultimi vent’anni, ultimamente la carriera cinematografica di Brad sembra stia vivendo una fase tranquilla, per non dire di stallo. Nonostante le apparenze, l’attore infatti si sta concentrando sul lavoro di produttore e ha in serbo alcuni progetti che vedremo presto sul grande schermo.

LEGGI ANCHE > Hailey Bieber nei guai per Rhode: un’azienda la porta in tribunale

Il suo volto comparirà sulla copertina del magazine americano per i prossimi due mesi. Per l’occasione Brad ha rilasciato alcune parole a Ottessa Moshfegh, che lo ha incontrato nella sua lussuosa villa, sulle colline di Hollywood. Durante la loro conversazione, Pitt ha parlato apertamente e onestamente della sua vita, tra passato e futuro, dei diversi cambiamenti che ha fatto per migliorare la sua salute e del suo senso di solitudine. “Mi sono sempre sentito molto solo nella mia vita”, ha spiegato, aggiungendo: “Solo quando ero bambino, solo anche qui fuori, è soltanto di recente che mi sono avvicinato maggiormente ai miei amici e alla mia famiglia”.

Brad pitt

Foto: Image.net

 

LEGGI ANCHE > Brad Pitt e Lewis Hamilton insieme sul set: in arrivo un progetto speciale

L’attore e produttore ha confessato come stia seriamente riflettendo sulla conclusione di una carriera costellata di successi e riconoscimenti, che lo hanno portato ad essere uno degli attori più trasversali e versatili della storia recente del cinema. “Penso di essere arrivato all’ultimo tratto, il semestre o trimestre finale. Cosa racconterà questo capitolo? Come voglio strutturarlo?”, ha suggerito. Un interrogativo che Brad sembra rivolgere direttamente ai lettori.

LEGGI ANCHE > Brad Pitt e Gwyneth Paltrow, da coppia iconica a buoni amici

Brad Pitt oggi: “Ho fatto molti cambiamenti nella mia vita”

La salute è un altro importante tema toccato durante la chiacchierata con Ottessa, che ha chiesto conto all’attore dei cambiamenti radicali negli ultimi anni, soprattutto dopo il divorzio con Angelina Jolie. Per evitare scivoloni e polemiche in pubblica piazza, l’attore ha smesso di fumare e poi di bere, frequentando gli Alcolisti Anonimi. A tal proposito ha svelato: “Avevo un gruppo maschile molto bello lì, molto riservato e selettivo, quindi era sicuro, perché avevo sentito esperienze di altre persone, come Philip Seymour Hoffman, che erano state registrate mentre vuotavano il sacco, e questo per me è semplicemente atroce”.

Brad Pitt GQ

Foto Ufficio stampa GQ