Sabrina Salerno su Instagram, i giorni thailandesi si fanno sempre più bollenti

Rapisce il web a colpi di scatti sexy in bikini. Uno dopo l’altro, non sbaglia un colpo. Eccola di nuovo che posa su una spiaggia paradisiaca con indosso solo un bikini nero e un pareo trasparente, vedo non vedo

di Redazione Rumors.it | 22 Giugno 2022
Sabrina Salerno - Foto: Instagarm @sabrinasalernofficial

L’abbiamo appena lasciata che si godeva il sole sulle coste dell’isola di Ko Tao, in Thailandia, e già ne vogliamo parlare di nuovo. Sabrina Salerno non smette mai di essere al centro delle attenzioni del web. D’altronde, come potrebbe una donna con la sua sensualità e il suo stile non avere gli occhi dei riflettori sempre puntati su di sé? Eccola che ha postato di nuovo sul suo profilo Instagram, @sabrinasalernoofficial, alcuni scatti sexy. Ma questa volta c’è di più.

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno scalda Instagram mostrando un bikini da urlo

Sguardo magnetico accentuato da un eye-liner nero, capelli sciolti che le cadono morbidi sulle spalle e un bikini nero veramente minimal. In occasione di questi scatti, la showgirl indossa un copricostume che di copri ha veramente poco. Infatti, sopra al bikini nero, Sabrina ha abbinato un vestito velato che lascia poco spazio all’immaginazione. La trasparenza del pareo crea un effetto vedo non vedo letteralmente da capogiro. Come resisterle?

sabrina salerno

Foto: Instagram @sabrinasalernoofficial

 

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno sfoggia un look gispy: il décolleté è da capogiro

Dopo tanti anni, il suo successo sembra non vacillare. Infatti, Sabrina, oggi anche influencer e attrice, ha in realtà fatto il suo debutto nello showbiz come cantante. Scoperta da Claudio Cecchetto, è divenuta celebre negli anni Ottanta con il solo nome d’arte Sabrina, riscuotendo un grande successo tra il pubblico per i suoi brani disco e per il suo fisico da pin-up. Ve la ricordate in Boys (Summertime Love)? Noi ancora balliamo sulle note di quel pezzo dance, che ha permesso alla bella soubrette genovese di scalare anche la classifica britannica, oltre a quella italiana.

LEGGI ANCHE > Cristina Buccino e il look sexy per il suo compleanno: scatti da capogiro

Sabrina Salerno Instagram, scatti sexy per un effetto vedo non vedo indimenticabile

Direttamente dal palco di Ballando con le stelle, Sabrina è più spumeggiante che mai, mentre va a caccia della tintarella perfetta. Ma il sole thailandese è decisamente troppo forte per non attrezzarsi. Infatti la showgirl ha sempre con sé il suo ombrellino giallo, con cui posa nella foto, tanto che ironicamente ha scritto nella caption: “Mai più senza te”, riferendosi al parasole. Ma chissà che non alludesse a qualcos’altro… o a qualcuno. Tra i suoi quasi un milione e mezzo di follower che la seguono assiduamente sono impazziti alla vista di queste trasparenze e i più audaci hanno commentato: “Sabry sei una modella, numero uno, sei bellissima”.

sabrina salerno

Foto: Instagram @sabrinasalernoofficial