x

x

Marco Cucolo tra la salute e la sua Lory: “Ora stiamo insieme”

Marco Cucolo si racconta. Ai microfoni di Fanpage.it l’ex naufrago ha parlato del suo stato di salute attuale e del rapporto con la fidanzata Lory Del Santo

di Redazione Rumors.it | 22 Giugno 2022
Foto: Frezza La Fata / IPA, Marco Cucolo

Marco Cucolo nel corso di una lunga intervista con Fanpage.it si è raccontato a tutto tondo: il suo amore per Lory Del Santo, i problemi di salute, l’operazione urgente e il senso di solitudine provato durante la quarantena hanno tenuto banco. L’ex naufrago si è trovato costretto ad abbandonare il reality a causa dei calcoli alla cistifellea. Proprio per questa ragione i medici in Honduras gli hanno consigliato di farsi operare il prima possibile. Marco è arrivato sull’Isola che pesava 103 kg ed ha terminato il suo percorso pesandone circa 88.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, Marco Cucolo abbandona il gioco: ecco il motivo

Sulla sua situazione attuale, Cucolo ha ammesso: “Ora sono in una situazione rischiosa, devo fare attenzione a quello che mangio, perché se sbaglio sto male“. Nonostante ciò non ha perso il sorriso, dato che questo imprevisto lo costringe ad eliminare i cibi che lo hanno fatto ingrassare. “La diagnosi che mi hanno fatto è che avessi questo problema già da prima. Mangiando tanto e male, il mio stomaco lavorava in continuazione. All’Isola, la mia colecisti ha smesso di lavorare, perché mangiavo sempre riso. Un giorno ci hanno dato un piatto più sostanzioso, spaghetti e polpette. La colecisti è tornata in funzione e sono morto”, ha spiegato. Ma il succo della chiacchierata è stato ben altro.

Marco Cucolo Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA

 

LEGGI ANCHE > Lory Del Santo e Marco Cucolo in crisi profonda: “Non pensare di tornare a casa mia”

L’altra parte di intervista ha riguardato il rapporto con Lory Del Santo, con cui sta da 8 anni. I due si sono rivisti in studio durante la semifinale e sono tornati a casa insieme. La domanda è sorta spontanea: “Cosa è successo dopo la puntata?”. “È successo che ora siamo a casa insieme. Ho capito cosa le aveva dato fastidio. Nelle ultime due settimane era stata presa di mira. Io sarei dovuto intervenire”. In alcune dichiarazioni la Del Santo sostiene che Cucolo si fosse allontanato da lei già prima del reality”, ha detto Cucolo ridendo.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Lory Del Santo perdona Marco Cucolo in diretta

Lory Del Santo Marco Cucolo, una coppia ormai rodata

Possiamo dire che ora le cose tra i due vanno bene. Ma guardando al futuro la coppia dovrà affrontare l’intervento di lui e pare che Lory a breve dovrà partire per l’America. Le parole di Marco a riguardo sono state: “Non lo vedo come un problema. Siamo stati anche più di un mese senza vederci e non è mai stata fonte di litigio o crisi. Poi dipenderà dall’operazione che dovrò fare”. Chissà se gli peserà l’assenza di Lory durante la sua degenza. “Anche se fosse stata qui, non sarebbe stata d’aiuto. Ha mille cose da fare. E poi quando c’è da curarsi, non è il suo campo“, ha concluso con ironia.

Marco Cucolo, Estefania Bernal, Gennaro Auletto, Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Marco Cucolo, Estefania Bernal, Gennaro Auletto