x

x

Edoardo Tavassi: le prime parole dell’ex naufrago dopo l’abbandono dell’Isola

A causa di un infortunio al ginocchio, ha dovuto abbandonare l’Isola ad un passo dalla finale. Le prime parole dell’ex naufrago

di Redazione Rumors.it | 22 Giugno 2022
Foto: Frezza La Fata / IPA, Edoardo Tavassi

Il 20 giugno su Canale 5 è andata in onda la semifinale della sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi. I sei finalisti sono Luca Daffré, Marialaura De Vitis, Carmen Di Pietro, Nicolas Vaporidis, Mercedesz Henger e Nick Luciani dei Cugini di Campagna. Edoardo Tavassi probabilmente sarebbe stato uno di loro se non avesse avuto un problema al ginocchio che lo ha costretto al ritiro.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, ecco chi sono i 6 finalisti: sfoglia la gallery completa

Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina, dopo 90 giorni ha dovuto abbandonare l’Isola per un problema al ginocchio che non gli avrebbe permesso di continuare serenamente la sua avventura (che si concluderà per tutti il 27 giugno).Ci sono rimasto male, sognavo una finale con Carmen e Nicolas, ma ora tifo per loro“, ha affermato.

Mercedesz Henger, Edoardo Tavassi, Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Edoardo Tavassi, Mercedesz Henger

 

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022: Edoardo Tavassi verso il ritiro per problemi di salute?

Il ritiro dall’Isola dei Famosi di Edoardo Tavassi, ha lasciato l’amaro in bocca non solo ai telespettatori. Anche la sorella Guendalina, costretta a non accettare il prolungamento del reality, sperava di vedere il fratello almeno sul podio “sarebbe stato bello vederlo in finale o sul podio. Questa è la vita e la nostra è fatta così”, ha scritto lei su Instagram, considerando il fratello il vincitore morale di quest’edizione.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Lory Del Santo perdona Marco Cucolo in diretta

Edoardo Tavassi infortunio: le prime parole del naufrago dopo l’abbandono dell’Isola

A pochi giorni dalla finale, dopo il suo infortunio Edoardo Tavassi ha parlato per la prima volta di Mercedesz. “Mercedesz mi piace, ma l’Isola non è la vita reale, ma vediamo fuori“, ha affermato. Il fratello di Guendalina aspetterà Mercedesz Henger fuori dal programma per capire bene il loro rapporto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)