x

x

Diletta Leotta infiamma Instagram con il suo décolleté mozzafiato

Diletta Leotta si riconferma la star del web. Con delle storie Instagram ha mandato i suoi follower in visibilio alla vista del suo décolleté da urlo. Sembra proprio una dea. Come resisterle?

di Redazione Rumors.it | 22 Giugno 2022
Foto: Instagram @dilettaleotta

Popolo di Instagram se ci siete battete un colpo. Avete già dato un’occhiata alla storia del giorno di Diletta Leotta? Se non l’avete ancora vista, adesso provvediamo noi. La 30enne siciliana è la star indiscussa della televisione. Su questo non c’è dubbio. Ma nel tempo ha sbaragliato la concorrenza anche sui social, con un profilo Instagram, @dilettaleotta, che può vantare circa otto milioni di follower. La bella conduttrice ha appena pubblicato alcune storie che hanno letteralmente infiammato il web. Da questi scatti non abbiamo potuto fare a meno di notare il suo décolleté da urlo. Curiosi di saperne di più?

LEGGI ANCHE > Victoria De Angelis: la bassista dei Maneskin vola a Londra, è con il nuovo fidanzato?

Eccola appena paparazzata in un camerino, probabilmente alle prese con trucco e parrucco in preparazione di una nuova puntata del programma televisivo che conduce. Ci ha regalato questi scatti dall’alto che mettevano in risalto il suo lato A e tutti ne siamo rimasti a bocca aperta. L’effetto è semplicemente sensazionale. Già alle 6:44 della mattina, l’influencer catanese, è al lavoro. Con indosso solo una canotta bianca e un paio di pantaloncini, l’occhio si getta a capofitto sulla sua vertiginosa scollatura.

diletta leotta

Foto: Instagram @dilettaleotta

 

LEGGI ANCHE > Claudia Dionigi è incinta: l’annuncio in un dolcissimo reel con Lorenzo Riccardi

La carriera di Diletta ha radici lontane nel tempo, infatti dopo alcuni ruoli per la TV siciliana, ha firmato un contratto con Mediaset nel 2011, un vero e proprio trampolino di lancio. Nell’ottobre 2018 Diletta è approdata sulla piattaforma DAZN, per la quale conduce il programma Diletta gol, mentre dal 2019 si è occupata sulla stessa piattaforma anche dei programmi spin-off Diletta gol storiesDiletta gol in campo e Linea Diletta. L’abbiamo vista incantevole nella prima e quinta serata di Sanremo 2020, quando è stata scelta da Amadeus per affiancarlo alla conduzione del Festival.

Diletta Leotta Instagram, il suo décolleté hot manda il web in subbuglio

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni senza veli su Instagram: a coprirla solo la schiuma

Insomma, folta chioma bionda e fisico mediterraneo mozzafiato, non solo Diletta è la dea indiscussa del calcio ma si conferma anche essere l’influencer più cliccata del web. Il mondo sportivo la acclama sempre a gran voce e come dargli torto! Con il suo sorriso smagliante e le sue curve sembra veramente Madre Natura. Sui social i follower si sono subito scatenati e i più audaci le hanno anche lasciato un commento malizioso: “devastante”, “mai smettere di sorridere, bellissima”.

diletta leotta

Foto: Instagram @dilettaleotta