x

x

Ritorno di fiamma tra Belen e Stefano: parla Antonino Spinalbese

Il papà di Luna Mari ci racconta i retroscena della storia con Belen. E poi dice qualcosa di spiazzante..

di Redazione Rumors.it | 22 Giugno 2022
Antonino Spinalbese - Foto: Instagram @antonspin_

Antonio Spinalbese è tornato a parlare dopo qualche settimana di silenzio. L’imprenditore ha concesso una lunga intervista al settimanale Chi, durante la quale ha raccontato i retroscena della sua storia con Belen e cosa sia successo tra loro dopo la nascita della figlia Luna Marì. A tal proposito ha svelato quale sia la sua paura più grande: “Non veder crescere mia figlia tutti i giorni, essendo io e sua madre separati. La curiosità di vedere ogni suo cambiamento è impagabile”.

LEGGI ANCHE > Belen in costume, a stento trattiene il seno e rischia l’incidente hot

Durante l’intervista, Antonio Spinalbese ha raccontato anche cosa sia successo tra lui e Belen. Dice: “Mi sono fatto trasportare dalle emozioni, anche perché credo sia impossibile frenare il cuore”. L’ex compagno della showgirl non si è comunque pentito di aver intrapreso questa strada. Alla domanda se pensasse di star correndo troppo, Spinalbese ha risposto: “Non è mai stato uno sbaglio, era il voler vivere quello che mi piaceva, lasciandomi andare. E poi quando eravamo noi due da soli, non ci mancava niente”.

Foto: Instagram @belenrodriguezreal

 

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez riscalda le acque di Instagram con un bagno super hot

La storia tra Belen e Antonio è durata giusto il tempo della gravidanza o poco più. La domanda è sorta spontanea: “Non vi conoscevate?”, così lui ha replicato: “Non era quella la mia priorità. La mia preoccupazione era che lei portasse a termine la gravidanza, come si fa in natura. Infatti, in natura il maschio protegge la gravidanza e quando nasce il cucciolo se ne va”. Non ha nemmeno nascosto di essersi sempre preparato al fatto che prima o poi tra i due potesse finire.

LEGGI ANCHE > Stefano De Martino parla di matrimonio: con Belen ci sarà il bis?

Antonio Spinalbese Belen e Stefano, insieme per il bene dei figli

Le ultime domande si sono spostate sul rapporto di oggi. “Luna Marì al primo posto“, anche a costo di scendere a compromessi, ha chiarito Antonino. Infine, la domanda tanto attesa :”Ha mai avvertito il fantasma di Stefano De Martino?”. L’ex parrucchiere ha risposto senza alcun dubbio: “Assolutamente no“, aggiungendo: “Spero che fra loro, a questo punto, duri per sempre. Sarebbe un bene per i bambini. Se non ci sono altri cambiamenti è meglio”. La chiosa è un monito: “Non possiamo più sbagliare”.

Belen e Stefano

Foto: Instagram @belenrodriguezreal