x

x

Isola dei Famosi 2022, ecco chi sono i 6 finalisti: sfoglia la gallery completa

La finale dell’Isola dei Famosi 2022 è alle porte: ecco i 6 finalisti che si contenderanno la vittoria del reality show ambientato in Honduras…

di Luca Diana | 21 Giugno 2022
Foto: Frezza La Fata / IPA

Ieri sera, lunedì 20 giugno 2022, è andata in onda la semifinale dell’Isola dei Famosi, segnando così l’edizione più lunga targata Mediaset che proprio in questa speciale occasione ha festeggiato le 100 puntate di messa in onda. Una puntata difficile che ha visto l’eliminazione definitiva di Edoardo Tavassi, per via di un problema di salute, e la proclamazione dei 6 finalisti che lunedì prossimo si contenderanno la vittoria del reality show più avventuroso della televisione italiana.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, Marialaura e il sogno galeotto su Luca Daffré

Una puntata davvero complicata che ha visto i naufraghi sfidarsi in diverse prove: si è partiti con la gara “Appesi al filo”, per poi passare a quella dell’ “Acqua alla gola” e infine al televoto del pubblico. Oltre ai 6 finalisti, però nella puntata di ieri, c’è stato spazio anche per l’incontro tra Marco Cucolo e la compagna Lory Del Santo che hanno cercato di appianare le divergenze nate proprio sull’Isola dei Famosi. Ma bando alle ciance, scopriamo chi sono i 6 naufraghi che si contenderanno la vittoria del reality!

Cicca qui per scoprire i 6 naufraghi in finale all’Isola dei Famosi 2022!

Ilary Blasi, Isola dei Famosi 2022

Ilary Blasi, Isola dei Famosi 2022 – Foto: Ufficio stampa Mediaset