Beyoncé lancia il nuovo singolo: l’entusiasmo dilaga sul web

I fan della pop star americana si stanno scatenando commentando l’uscita del nuovo singolo Break my soul

di Redazione Rumors.it | 21 Giugno 2022
Foto: Ufficio Stampa Adidas

Beyoncé è pronta a scaldare ancor di più la già torrida estate che stiamo vivendo. La pop star americana sembra non sentire il passare degli anni, anzi sembra intenzionata a confermarsi come regina assoluta nel panorama della musica internazionale. Queen Bey è tornata col botto e i suoi fan sono letteralmente impazziti. Il prossimo album di Beyoncé, intitolato Renaissance, dovrebbe uscire il prossimo 29 luglio, data suggerita da alcuni messaggi misteriosi postati sul sito web e sui social della cantante. Ma oggi la notizia è un’altra: finalmente è uscito un nuovo singolo.

LEGGI ANCHE > Marco Mengoni fa il pienone a San Siro e si commuove sul palco

L’attesa per l’uscita del nuovo album sta per finire per i fan dell’eterna sex symbol americana, che si sono svegliati oggi con una piacevole sorpresa arrivata direttamente dagli States. Il primo singolo estratto dal nuovo album, dal titolo Break My Soul, è uscito con qualche ora di anticipo rispetto al previsto.

 

LEGGI ANCHE > Coca-Cola Summer Festival, sul palco Mariasole Pollio e Rebecca Staffelli: dove e quando vederlo

I social della pop star sono esplosi di entusiasmo e i fan di tutto il mondo sono impazziti. “Grazie Beyoncé per aver rilasciato, in piena estate, un pezzo figo e ballabile! La Regina è venuta a salvare le nostre povere orecchie”, ha scritto un fan. La maggior parte dei fan ha preferito però commentare la notizia del nuovo singolo lasciando parlare le immagini del passato che l’hanno resa famosa in tutto il mondo, ripostando alcuni video delle esibizioni più popolari della cantate.

LEGGI ANCHE > Queen, i fan possono esultare: in arrivo un nuovo singolo con la voce di Freddie Mercury

Beyoncé nuovo singolo, le reazioni dei fan sono da urlo!

“Quanto c’era bisogno di un pezzo Pop/Dance anni ’90 nel Pop internazionale, dopo anni e anni e anni di trap e reggaeton. Beyoncé sta indirizzando il Pop che sarà”, ha affermato un’altra appassionata. Break My Soul rispecchia perfettamente lo stile della sua creatrice, aggressivo musicalmente e brillante nella scelta delle parole. Un carisma emotivo che è riuscita ad infondere nello spirito dei suoi fan. You won’t break my soul è la frase che apre il brano, con cui la Queen del pop mette subito in chiaro che è tornata più carica che mai e che nessuno potrà fermarla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce)