Adriana Volpe a bocca asciutta: Maurizio Costanzo dice la sua

L’opinionista della sesta edizione del Gf Vip non è stata confermata per la prossima stagione. Scopriamo il perché con l’aiuto di una voce più che autorevole

di Redazione Rumors.it | 21 Giugno 2022
Adriana Volpe, Grande Fratello Vip 6 - Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Adriana Volpe non sarà più un’opinionista del Grande Fratello Vip. È ufficiale. Una svolta inaspettata e poco apprezzata dalla conduttrice, che sperava di fare il bis a settembre visti l’affetto del pubblico e i buoni ascolti riscontrati dal reality nel corso della sesta edizione. Sembra chiaro che Alfonso Signorini voglia introdurre delle novità per la settimana edizione del programma, puntando su una coppia di opinionisti nuova e scoppiettante.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 2022, in arrivo due opinionisti d’eccezione: fuori Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Per il momento Adriana Volpe sarebbe dunque senza alcuna occupazione sul piccolo schermo. Infatti non ci sono progetti o impegni all’orizzonte per l’ex opinionista, che rischia saltare la prossima stagione televisiva. Un duro colpo per la Volpe, che in vent’anni di carriera non si è mai fermata un attimo. Molte trasmissioni in Rai, l’avventura al Gf Vip sia come gieffina che come opinionista e una parentesi su Tv 8.

 

Adriana Volpe, Grande Fratello Vip 2021

Adriana Volpe, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, ecco chi sono i 6 finalisti: sfoglia la gallery completa

A dare la sua opinione sul suo stallo è stato Maurizio Costanzo. A suo avviso troppi cambiamenti in pochi anni non sarebbero una scelta funzionale. Sulle pagine del settimanale Nuovo, nel quale da anni cura una rubrica dedicata alla tv, il marito di Maria De Filippi ha ricordato che per fare carriera nel mondo dello spettacolo e raggiungere dei traguardi notevoli ci vuole anche la capacità di attendere l’offerta giusta al momento giusto.

LEGGI ANCHE > Edoardo Tavassi costretto al ritiro a causa di un brutto infortunio: Nicolas e Carmen disperati

Adriana Volpe Maurizio Costanzo: cosa accadrà nei prossimi mesi?

Il giornalista si è espresso in modo chiaro, senza troppi giri di parole: “I tanti cambiamenti che ha fatto negli ultimi anni dimostrano l’irrequietezza della conduttrice, che dovrebbe avere più pazienza”. La Volpe ascolterà il consiglio di Costanzo? Speriamo di sì, perché il pubblico affezionato non vedrà l’ora di rivederla brillare in tv. Nel mentre Adriana si godrà l’estate passando del tempo insieme a sua figlia Giselle, restando in attesa di uno sviluppo interessante nella sua carriera.

Maurizio Costanzo ufficio

Maurizio Costanzo – Foto: Ufficio stampa Mediaset