x

x

Lory Del Santo: malore durante la sua prima cena dopo l’Isola dei Famosi

La showgirl italiana una volta tornata a casa è andata a mangiarsi una pizza in compagnia. Una bella serata, dice lei, finché…

di Redazione Rumors.it | 20 Giugno 2022
Foto: Mediaset

Lory Del Santo, dopo aver passato 80 giorni sull’Isola dei famosi, è tornata in patria e si è concessa una pizza. Nulla di così eclatante direte voi. Se non fosse che l’attrice italiana alla sua prima uscita a cena è stata colta da un malore. Pare che la Del Santo non fosse più abituata a mangiare e il suo corpo non ha retto. “Dopo oltre due mesi su un’isola deserta, a mangiare 50 grammi di riso al giorno, il corpo deve essere andato in corto”, dice Lory durante un’intervista per Fanpage.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, Lory Del Santo vuota il sacco e attacca

Durante l’intervista l’ex naufraga ha raccontato l’accaduto: “Martedì (14 giugno, ndr) sono stata nel locale milanese di Briatore. Ho ordinato una buona pizza e un bicchiere di vino. In sottofondo dell’ottima musica. Niente di più. Ho cominciato a mangiare e a un tratto mi sono sentita male: crampi allo stomaco e sudorazione a mille. Ho pensato che una rinfrescata in bagno potesse essere risolutiva, invece nulla. Quando i miei amici hanno visto che tardavo a tornare al tavolo, sono venuti a controllare. Provvidenziali: non riuscivo a reggermi in piedi. Mi hanno portato fuori e soccorso”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lory Del Santo (@lorydelsantoofficial)

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Edoardo si fa male: Mercedesz mette da parte l’orgoglio

Ora fortunatamente, Lory Del Santo sembrerebbe stare meglio ed essere pronta a prendere parte alla semifinale del reality che si terrà questa sera su Canale 5, condotto da Ilary Blasi e con la partecipazione di Nicola Savino e Wladimir Luxuria. La showgirl ha raccontato di aver passato una notte terribile, dal freddo che ha provato ha persino dormito con il piumone. Una volta appurato che il problema non era la pizza, perché tutti gli altri presenti alla cena non hanno manifestato alcun fastidio, Lory si è ripromessa di mangiare leggero almeno per i primi tempi.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, Nicolas lascia la spiaggia per accertamenti

Lory del Santo malore: “Voglio lasciarmi alle spalle questa brutta esperienza: ha rovinato il mio ritorno a casa”

Termina così l’intervista di Lory su fanpage: “Cerco di prediligere cibi leggeri: della frutta, dell’insalata e così cerco di aiutare l’organismo a tornare alla normalità. C’è bisogno di tempo. Intanto voglio lasciarmi alle spalle questa brutta esperienza: ha rovinato il mio ritorno a casa”.  Queste testimonianze ci permettono di capire quanto sia difficile per il corpo vivere nelle condizioni in cui si trovano i naufraghi. Ci chiediamo, il gioco varrà la candela?

Lory Dei Santo, Isola dei Isola

Foto: Frezza La Fata / IPA, Lory Del Santo