x

x

Isola dei Famosi, è tempo di semifinale: Edoardo potrà tornare in gioco?

Tanti auguri Isola! Questa sera la semifinale del reality è anche la centesima puntata che viene trasmessa da Mediaset. Scopri le anticipazioni!

di Redazione Rumors.it | 20 Giugno 2022
Foto: Ufficio Stampa

Questa sera in prima serata su Canale 5 andrà in onda la semifinale de L’Isola dei Famosi. Il reality, presente nella programmazione Mediaset dal 2003, riscuote puntualmente grandissimo successo e la puntata di questa sera rappresenta un traguardo storico per lo show: oggi 20 giugno vedremo la centesima puntata sulla rete ammiraglia del biscione. Nell’attesa della diretta cerchiamo di scoprire cosa succederà…

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, Nicolas lascia la spiaggia per accertamenti

Finalmente verranno decretati i finalisti di questa edizione, attraverso delle prove ed un televoto flash, che coinvolgerà direttamente il pubblico a casa. Come ogni volata che si rispetti, sono già iniziati i pronostici. Per ora il naufrago più amato risulterebbe essere Nicolas Vaporidis, già finalista e che al momento vanta il 31.64% di preferenze. Con lui potrebbe esserci Edoardo Tavassi, anche se si è fatto male a un ginocchio durante una prova ricompensa ed è stato portato via per accertamenti medici, dunque la sua permanenza è a rischio. Questa sera scopriremo il suo destino: tornerà in gioco o dovrà abbandonare per sempre L’Isola?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

 

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022: Edoardo Tavassi verso il ritiro per problemi di salute?

Questa sera tornerà come ospite in studio anche Lory Del Santo, di cui abbiamo sentito molto parlare dopo l’eliminazione. Questa sera la regista di The Lady incontrerà il compagno Marco Cucolo: insieme proveranno ad accorciare le distanze sopraggiunte in Honduras. Inoltre, un concorrente tra Nick Luciani e Mercedesz Henger dovrà abbandonare la Palapa per raggiungere Playa Sgamadissima, dove vive Pamela Petrarolo. La domanda sorge spontanea: chi sarà l’ultimo naufrago a rientrare in gara, acciuffando l’accesso alla finale?

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Edoardo si fa male: Mercedesz mette da parte l’orgoglio

Isola dei Famosi stasera la semifinale: chi la spunterà?

Il programma è prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia. E questa sera sarà trasmessa la sua centesima puntata. La partecipazione del pubblico è richiesta più che mai, perché attraverso il televoto deciderà i destini dei nostri naufraghi. Dovrà sceglierà chi dovrà abbandonare la Palapa, ma soprattutto dovrà scegliere i finalisti. Non ci resta che goderci lo show e vedere cos’ha in serbo per noi Ilary…

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Lory Del Santo smaschera Marialaura De Vitis

Ilary Blasi

Foto: Ufficio Stampa