x

x

Grande Fratello Vip 2022, in arrivo due opinionisti d’eccezione: escluse Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Mancano tre mesi alla nuova edizione del Grande Fratello Vip eppure già si parla dei suoi opinionisti: chi ricoprirà questo ambitissimo ruolo? Escluse Adriana Volpe e Sonia Bruganelli…

di Luca Diana | 20 Giugno 2022
Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, Grande Fratello Vip 2021 - Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Le voci sull’esclusione dal ruolo di opinioniste di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli si fanno sempre più insistenti, come anche quelle sui possibili volti che potrebbero andare a sostituirle. Sebbene manchino ancora 3 mesi all’inizio della settima edizione del Grande Fratello Vip, infatti, il reality show condotto da Alfonso Signorini ha già iniziato a catalizzare l’attenzione degli addetti ai lavori e soprattutto dei fan su di sé: chi comporrà il cast tra vipponi e opinionisti?

LEGGI ANCHE > Love Mi: dove vedere il concerto e tutti i cantanti che saliranno sul palco

È ancora troppo presto per poter dare una risposta certa eppure secondo quanto dichiarato da Dagospia sicuramente nelle poltrone più ambite della televisione italiana non troveremo Cristiano Malgioglio, che ha confermato il proprio ruolo come giudice a Tale e Quale Show, e nemmeno l’istrionica Amanda Lear. In queste settimane si è parlato anche di Soleil Sorge, reduce dal ruolo di giudice nell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione Show e di naufraga speciale all’Isola dei Famosi 2022: nemmeno lei è riuscita ad aggiudicarsi il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip 7.

Asia Argento e Morgan

Asia Argento e Morgan – Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Mariasole Pollio conquista l’estate 2022: ecco gli ultimi scatti in bikini

Al primo posto tra tutti i vip provinati, secondo Dagospia, ci sarebbero gli ex coniugi Morgan e Asia Argento: il primo è noto per aver ricoperto il ruolo di giudice nei più importanti talent show italiani (X Factor Italia, The Voice Italia e Amici di Maria De Filippi); la seconda è reduce dalla partecipazione alla prima edizione di The Band, il talent show ideato e condotto da Carlo Conti su Rai 1. Una coppia esplosiva che, come ben sappiamo tutti, è composta da due persone che non hanno paura di esprimere le proprie opinioni, anche quando queste possono torcerglisi contro.

LEGGI ANCHE > Jessica Selassié, chi è la vincitrice del Grande Fratello Vip 6? Amori, età, famiglia e…

Grande Fratello Vip, opinionisti: escluse Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Nessuna conferma ufficiale, però, è arrivata da Alfonso Signorini che invece sta trascorrendo questi primi giorni di giugno a Mykonos, in compagnia di alcuni ex vipponi. Il conduttore, infatti, è stato immortalato prima in compagnia di Alex Belli e Delia Duran, poi con le sorelle Selassié e infine con Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Insomma, tutto sembra far pensare che sia troppo presto per conoscere i nomi dei concorrenti e degli opinionisti della nuova edizione del Grande Fratello Vip anche se, ne siamo certi, il gruppo che cura il reality di Canale 5 è già a lavoro da tempo.

Alfonso Signorini Grande Fratello Vip 2021 (11)

Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy