x

x

Kourtney Kardashian contro il reality The Kardashians: “Non voglio più parlare di Scott Disick”

Giunti alla fine della prima stagione del nuovo reality The Kardashians, che ha come protagoniste le donne della famiglia Kardashian-Jenner, la serie non poteva non concludersi con un drama all’americana…

di Eleonora Galli | 19 Giugno 2022
Foto: PrPhotos

Durante una delle ultime puntate di The Kardashians, il nuovo reality prodotto dalle sorelle Kardashian-Jenner, è stato inserito un momento “alla Inception“. Rompendo completamente la quarta parete, Kourtney Kardashian ha espresso tutta la sua frustrazione per alcune linee narrative verso il quale la serie vuole puntare l’attenzione del pubblico, ma che lei ha sempre rifiutato. Cosa è successo? Durante la serata del fidanzamento con Travis Barker, ad oggi suo marito, il copione dello show voleva fare leva su una delle dinamiche più calde della serie: l’ex fidanzato di Kourtney e padre dei suoi figli, Scott Disick.

LEGGI ANCHE > Kourtney Kardashian e Travis Barker, nozze made in Italy a Portofino: dall’abito Dolce & Gabbana agli invitati

Parlando con l’amica Stephanie Shepherd, la primogenita della famiglia Kardashian ha spiegato: “Io e Travis stiamo benissimo insieme, ma guardando il montaggio delle puntate, ci siamo infastiditi parecchio perchè vogliono a tutti i costi coinvolgerci in questo dramma [ndr dell’ex compagno Scott Disick]”. Effettivamente, durante l’episodio in questione, si poteva notare un’aria particolarmente tesa.

kourtney e travis grammi's

Kourtney Kardashian e Travis Barker – Oscar 2022
Foto: Michael Baker/A.M.P.A.S.

 

LEGGI ANCHE > Rob Kardashian grande assente al matrimonio di Kourtney e Travis Barker. Perché?

Kourtney ha spiegato che durante la serata del fidanzamento con Travis vi è stato un momento di concitazione quando le sorelle le hanno fatto notare di aver avvisato della lieta notizia i suoi figli, ma non Scott. In quel momento si è aperto un commento delle Kardashian sulla scelta di Kourtney. Commenti che a quest’ultima, con il senno del poi, non sono piaciuti proprio. L’imprenditrice continuato: “I produttori, o chi per loro, avevano deciso che in quel momento la prescelta per scatenare un dramma ero io. Non ho pensato che fossero tutti degli s****zi per aver tirato fuori quella storia, ma non faceva parte della serata. Ne abbiamo parlato forse due secondi e non me ne sono nemmeno resa conto fino a quando non ho visto la puntata. Montato così sembra che sia stato il fulcro della serata, quando non è stato nemmeno il 50%“.

LEGGI ANCHE > Kourtney Kardashian shock: la neo sposa ha rotto l’anello di fidanzamento da 1 milione di dollari

Kourtney Kardashian Scott fidanzato: “Non voglio più dare spazio a questa vecchia storia”

L’imprenditrice ha dichiarato di aver chiesto di spostare la scena che riguardava Scott nell’episodio successivo per rispetto nei confronti della sua serata speciale e di Travis, tuttavia non è stata ascoltata. Kourtney ha continuato a confidarsi: “Noi sorelle siamo tutte produttrici esecutive della serie, perciò possiamo vedere il montaggio della serie in diretta per dare appunti o note e per assicurarci che le storie raccontate siano esatte. In questo momento io sono al settimo cielo ed è il momento che anche lo show se ne accorga. Non voglio che venga dato spazio a questa vecchia narrazione e a qualcosa che in realtà non esiste. L’episodio del fidanzamento dovrebbe essere un episodio centrale, che parli del mio riscatto dalle relazione tossiche. Dovrebbe parlare della mia storia d’amore che si è trasformata in una favola“. E, a dirla tutta, Kourtuney ha tutte le ragioni di lamentarsi.

Effettivamente, la storia tra Scott e Kourtney ormai è una linea narrativa già superata. I fan della serie hanno potuto scoprire tutti i lati della loro relazione, anche nei tratti più tossici, in 20 stagioni di Keeping Up With The Kardashian. Perciò, non vi era motivo parlarne ancora. Tuttavia, è estremamente interessante vedere come Kourtney parli apertamente della produzione dello show e di cosa le sia piaciuto e no all’interno di una puntata dello stesso reality. Ciò dona molta più naturalezza alla serie. Naturalezza che purtroppo si era persa un po’ dopo le prime esilaranti stagioni del format originale della famiglia. Quindi, brava Kourtney! Nonostante “l’effetto Inception”, l’intervento è stato più che apprezzato.