x

x

Mercedesz Henger finisce in infermeria e accusa: “Edoardo non mi ha aiutata”

La Henger è caduta su alcuni coralli procurandosi una ferita alla mano che l’ha costretta ad andare in infermeria: la ragazza ha accusato Edoardo ed Estefania di averla lasciata sola

di Ruggero Biamonti | 17 Giugno 2022
*SPECIAL FEE* Isola dei Famosi 2022, vita su playa Rinovada giorno 87 Maria Laura De Vitis Mercedesz Henger

Brutta disavventura per Mercedesz Henger che durante un’escursione sugli scogli è caduta su alcuni coralli procurandosi una ferita alla mano che l’ha costretta ad andare in infermeria, in seguito la ragazza ha accusato i compagni di ventura Edoardo ed Estefania di averla lasciata sola in acqua.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022: Edoardo e Mercedesz sfiorano in bacio durante la prova della mela

In particolare  l’ha delusa Edoardo Tavassi, del quale ha detto: “Quando sono tornata mi ha chiesto se stessi bene. Gli ho detto che avevo dei punti e lui mi ha detto: ‘Ok’. Pensavo mi avrebbe detto altro e invece così non è stato. Forse sbaglio io ad aspettarmi qualcosa in più. Poi se n’è andato in mare a ridere e scherzare con Estefania e Marialaura. Posso dire che ci sono rimasta male? Adesso è lì in acqua con Estefania e va bene così. – ha detto Mercedesz Henger – Però mi aspettavo che avrebbe reagito in maniera diversa”.

*SPECIAL FEE* Isola dei Famosi 2022, vita su playa Rinovada giorno 87 Luca Daffrè Mercedesz Henger Edoardo Tavassi

LEGGI ANCHE > L’Isola dei Famosi si anima tra battute di pesca sexy e allenamenti

La delusione deriva dal fatto che Mercedesz in questi giorni di permanenza nel reality si era molto affezionata ad alcune persone, le aspettative quindi erano alte: “Io non avrei mai lasciato che tornassero da sole dopo una ferita. Però oltre al taglio mi sono presa pure una storta. Io al loro posto non avrei mai lasciato loro da soli e sono sincera. Se una persona a cui mi sono affezionata si fa male io resto con lei. Mi hanno anche dato quattro punti di sutura”

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, il bagno di Mercedesz Henger infiamma la spiaggia

Proprio un vero peccato, perché da diverse settimane Edoardo e Mercedesz si stuzzicano, scherzano insieme e si concedono dolci effusioni e durante la ventitreesima puntata de L’isola dei Famosi hanno dovuto affrontare il gioco della mela, prova in cui hanno anche sfiorato il bacio, ma adesso è arrivata questa doccia gelata.

*SPECIAL FEE* Isola dei Famosi 2022, vita su playa Rinovada giorno 87 Estefania Bernal Mercedesz Henger Edoardo Tavassi