x

x

Lorenzo Licitra e Gabriele Rossi sono sempre più affiatati: il video su TikTok lo dimostra

L’ex vincitore di X Factor e l’attore stanno insieme da anni ormai e più passa il tempo più li vediamo uniti. A conferma i video su TikTok

di Redazione Rumors.it | 17 Giugno 2022
Foto: Instagram

Lorenzo Licitra e Gabriele Rossi stanno insieme da quasi quattro anni, anche se la loro storia d’amore non era uscita subito allo scoperto. L’ex vincitore di amici che aveva sconfitto i Maneskin, ieri ha pubblicato un raro video con il compagno con cui convive. Sui social infatti non compaiono foto insieme, solo qualche storia su Instagram, anche se ormai l’attore e il cantante hanno fatto uscire allo scoperto la loro relazione.

LEGGI ANCHE > È ufficiale: Lorenzo Licitra e Gabriele Rossi sono una coppia!

Nel video pubblicato sul social musicale, vediamo i due fidanzati in piscina, all’Isola d’Elba che ballano a ritmo delle note della canzone About That Time, di Lizzo. I due sono in costume e il loro video fa sorridere per il balletto che ci hanno creato sopra e perché sono poco coordinati tra loro, ma si vede tutto l’impegno messo. Gabriele ha descritto il video taggando la cantante e scrivendo: “I love you”, sottolineando quanto la canzone li abbia fatti divertire.

@lorenzolicitraoff @lizzo I Love u. ♥️ #lizzo #elba #aboutdamntime ♬ About Damn Time – Lizzo

 

LEGGI ANCHE > Lorenzo Licitra, il vincitore di X Factor 11 svela il rapporto con i Maneskin: “Ognuno fa la sua strada”

La loro storia era finalmente uscita allo scoperto quando l’ex fidanzato di Gabriel Garko era stato ospitato l’anno scorso a Oggi è un Altro Giorno, e aveva ricevuto un video messaggio dal compagno: “Siamo insieme da due anni, quasi, viviamo insieme”, aveva raccontato l’attore nel programma di Rai Uno. Da qual momento i due hanno voluto vivere la loro relazione allo scoperto, ma intimamente e lontani dai riflettori.

LEGGI ANCHE > Suoni Controvento: presentato il festival umbro tra musica, letteratura e arte

Lorenzo Licitra Gabriele Rossi: l’inizio di una storia d’amore

“Io gli scrissi un messaggio proprio quando vinse X Factor, dicendogli che non avrebbe mai dovuto lasciare la musica che era bravissimo. Era però un messaggio senza alcuna finalità. Poi è capitato di prendere un caffè insieme, poi un altro ancora e così è nato tutto”, ha raccontato Gabriele. Dopo la vittoria ad X Factor è anche arrivata la gioia immensa di aver trovato l’amore e probabilmente l’anima gemella.

Foto
Via Instagram: @gabrielerossioff