x

x

Ernst Knam e il gesto che non ti aspetti: guarda il video che ha fatto sognare il web

In occasione dell’evento di presentazione della X edizione di “Bake Off Italia” abbiamo incontrato l’amatissimo giudice Ernst Knam in compagnia di sua moglie Alessandra: il feeling tra i due ha conquistato il web…

di Luca Diana | 16 Giugno 2022
Ernst Knam e Alessandra Mion - Foto: Rumors.it

Quando si pensa ad Ernest Knam l’immaginario comune è quello del giudice severo di Bake Off Italia, maestro di cioccolato, capace di mettere in riga i concorrenti del noto cooking show di Real Time con il solo sguardo. Eppure, nelle ultime ore abbiamo avuto modo di scoprire un uomo diverso, particolarmente romantico. Un vero e proprio signore d’altri tempi, con la S maiuscola.

LEGGI ANCHE > Virginia Raffaele e Claudio Baglioni stanno insieme? Scatta l’indiscrezione

Ebbene sì, accantonate l’idea che avevate fino ad ora di Ernst Knam e scioglietevi anche voi – come cioccolatini al sole – nel vedere delle immagini colme d’amore, provenienti dal set della decima edizione del noto show targato Banijay. Nello specifico, in occasione della presentazione del cooking show, l’amatissimo ma anche temutissimo giudice si è presentato in compagnia della sua dolce metà, Alessandra Maino, meglio nota come Frau Knam (che starebbe per la “Donna di Knam”), con la quale ha condiviso risate e attimi di felicità.

Ernst Knam e Alessandra Mion

Ernst Knam e Alessandra Mion – Foto: Rumors.it

 

LEGGI ANCHE > Belen e Cecilia si mostrano come mamma le ha fatte, le loro curve fanno impazzire il web

Ma c’è di più! Come è possibile vedere dal video sottostante, durante un breve servizio fotografico sul set di Bake Off Italia, Ernst Knam e la moglie Alessandra Maino hanno deciso di posare insieme per i fotografi e poi di scambiarsi un bacio appassionato – e colmo d’amore – a bordo di una vecchia 500 che forse ricordava ad entrambi la loro gioventù, le prime cotte e soprattutto le prime fasi dell’innamoramento. Un bacio che non è passato inosservato ma che al contrario ha fatto sorridere i suoi fan, abituati a vedere il grande maestro di origini tedesche parecchio serio di fronte ai concorrenti e soprattutto alle telecamere dello show.

LEGGI ANCHE > Tim Summer Hits 2022: cosa sappiamo dello show musicale di Stefano De Martino e Andrea Delogu

Ernst Knam moglie: tutto ciò che sappiamo su Alessandra Mion

Insomma, un bacio che fa davvero credere nell’amore eterno, quello che resta immutato dal primo fino all’ultimo giorno. Possiamo dirlo ad alta voce: Ernst Knam e la moglie Alessandra Maino si amano alla follia, e queste immagini lo sottoscrivono per noi. Ma chi è la dolce metà del giudice di Bake Off Italia? Nata a Venezia, Alessandra Mion può ormai definirsi milanese d’adozione. Dopo aver studiato giurisprudenza e lavorato nell’ufficio iconografico di Skira, nel 2014 ha iniziato a lavorare per la Knam Srl dove ha affiancato l’attività di pasticceria con l’organizzazione di eventi, conferenze stampa, cene, focalizzandosi in particolare sul settore dei matrimoni, da cui è nato A Wedding Story, e sulla progettazione e implementazione di format che dessero ancora più forza al brand Knam. Il marito, il famoso Maître Chocolatier, lo ha conosciuto nel 2009 e tra i due è stato amore a prima vista, tanto che ancora oggi sono inseparabili, come dimostra il video in cui mostrano tutta la loro complicità sul set della decima edizione di Bake Off Italia.