x

x

LOVE MI, ecco i conduttori. Intanto Fedez torna a parlare della malattia

Il concerto che si terrà il prossimo 28 giugno vedrà sul palco tantissimi artisti italiani, mentre alla conduzione ci saranno due conduttrici e un influencer d’eccezione

di Redazione Rumors.it | 15 Giugno 2022
Foto: Ufficio stampa

Tra poco più di una settimana arriverà a Milano il tanto atteso progetto LOVE MI, una celebrazione della vita e del ritrovato ritorno alla normalità. L’evento è stato reso possibile grazie a Milano è Viva, progetto promosso dall’Amministrazione comunale per sostenere gli spettacoli dal vivo. Un progetto fortemente voluto da Fedez, che durante convalescenza per la malattia si è riconciliato con J-Ax, col quale sono stati messi fa parte i dissapori dopo un lungo silenzio.

LEGGI ANCHE > J-Ax e Fedez: pace fatta dopo il grande freddo. I motivi della lite e i progetti per il futuro

Martedì 28 giugno a partire dalle ore 19, Italia 1 trasmetterà in diretta da Piazza Duomo a Milano LOVE MI, l’atteso concerto live a cui si potrà partecipare anche dalla piazza della città della moda. Tantissimi artisti tra cui lo stesso Fedez si esibiranno sul palco a scopo benefico in favore di TOG – TOGETHER TO GO, onlus che si impegna nella riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse.

Foto: Ufficio stampa

 

LEGGI ANCHE > Love Mi, dove vedere il concerto e tutti i cantanti che saliranno sul palco

La serata avrà due conduttrici d’eccezione, Eleonoire Casalegno e Aurora Ramazzotti, accompagnate dal giovane youtuber e content creator Gabriele Vagnato, che conta 3.8 milioni su TikTok1.1 milioni su Instagram, 778.000 su YouTube. Vagnato sarà l’inviato speciale dietro le quinte e tra il pubblico, dalle 18 sarà anche in diretta su Mediaset Infinity per seguire la prima parte del concerto. Tantissimi i cantanti che si esibiranno sul palco e speriamo di ascoltare anche la nuova canzone di Fedez e Tananai che già abbiamo imparato a memoria. Anche J-Ax farà ritorno in un concerto, chissà con quali canzoni, se con quelle più vecchie del suo passato o con le hit delle scorse estati. Tra gli artisti presenti ci satanno anche Ariete, Beba, Nitro, Rhove, Miss Keta, Tedua.

LEGGI ANCHE > Fedez, Tananai e Mara Sattei fanno una sorpresa ai fan: il live in strada a Milano è un successo (video)

Love Mi conduttori: le dichiarazioni di Fedez a R101

Oggi Fedez è stato ospite di Tony Severo, Rosario Pellecchia e Romina Pierdomenico nel programma 105 Friends. Ai microfoni ha parlato della malattia della polemica riguardante gli audio degli incontri con lo psicologo su Instagram. “Io sto cercando di tenere aperta la finestra della mia malattia per non dimenticare, quella finestra mi aiuta a rivalutare le priorità della mia vita, quindi riascoltando quell’audio per un attimo sono tornato indietro a quando ho scoperto di avere questo tumore e l’unica testimonianza che avevo era Google che mi diceva che sarei morto da lì a sei mesi”, ha rivelato.

 

Foto: Ufficio stampa