x

x

Isola dei Famosi 2022, i naufraghi cambiano spiaggia (di nuovo)

Durante la giornata di oggi i naufraghi hanno deciso di trasferirsi su una spiaggia più accogliente. Vediamo gli scatti del trasloco honduregno

di Redazione Rumors.it | 15 Giugno 2022
Foto: Frezza La Fata / IPA, Estefania Bernal, Mercedesz Henger, Edoardo Tavassi

L’avventura de L’Isola dei Famosi sta per giungere al termine. I naufraghi hanno iniziato a provare un senso di malinconia al pensiero di dover lasciare l’Honduras. Molti di loro hanno ripercorso i ricordi che li legano a questi luoghi, che per quanto ostili, sono stati lo sfondo di molti momenti di gioia e condivisione. I naufraghi hanno deciso di lasciare Playa Ultimo Sfuerzo per occupare un luogo più confortevole.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Lory e Guendalina ai ferri corti: la lite in studio

Isola dei Famosi 2022 concorrenti, le ultime giornate in Honduras

Durante la puntata di settimana scorsa i naufraghi sono stati trasferiti su Playa Ultimo Sfuerzo, nome emblematico data la fine imminente del programma. Tuttavia, i naufraghi hanno deciso di lasciare questa spiaggia per trasferirsi su una più adatta alle loro esigenze. Il trasloco è avvenuto via acqua su alcune zattere. I naufraghi poi hanno dovuto ripartire da zero, ricostruendo la tenda e ripartendosi le mansioni. Vediamo gli scatti del trasloco honduregno.

LEGGI ANCHE > Guarda tutte le foto del trasloco verso Playa Ultimo Sfuerzo

Mercedesz Henger, Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Mercedesz Henger