x

x

Giulia Salemi e Ludovica Bizzaglia, è l’alba di una nuova amicizia: le foto insieme

Giulia Salemi e Ludovica Bizzaglia si sono ritrovate a Positano e nel corso di questi pochi giorni trascorsi insieme hanno già instaurato una bella amicizia, che fa sognare i loro milioni di fan…

di Luca Diana | 15 Giugno 2022
Ludovica Bizzaglia e Giulia Salemi - Foto: Instagram @giuliasalemi

Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato del look sfoggiato dall’influencer e conduttrice Giulia Salemi, sul suo profilo Instagram, in occasione del suo ultimo viaggio a Positano. Un outfit che non è di certo passato inosservato poiché ai più ha ricordato Sampei, l’amatissimo protagonista del noto anime giapponese di fine anni ‘80. Oggi, però, vogliamo parlarvi di una particolare amicizia sbocciata proprio in occasione di questa vacanza da lusso, nel sud Italia, e che ora sta vendo parlare il web intero.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi sbarca a Positano e incanta tutti con un look in stile Sampei: ecco come replicarlo

Ovviamente stiamo parlando dell’inaspettata coppia formata da Giulia Salemi e Ludovica Bizzaglia: due donne molte diverse tra loro che, secondo quanto raccontato suoi social, sarebbero entrare in perfetta sintonia in questi pochi giorni trascorsi insieme a Positano, in una delle location più belle al mondo. Un’amicizia sbocciata in pochissimi minuti ma che promette già grandi cose, come è possibile notare dai profili social di entrambe.

Ludovica Bizzaglia e Giulia Salemi

Ludovica Bizzaglia e Giulia Salemi – Foto: Instagram @giuliasalemi

 

LEGGI ANCHE > Ludovica Bizzaglia si trasforma in una sexy surfer: il lato b è da urlo

Insomma, un vero e proprio successo per le due donne che sono riuscite a catalizzare tutta l’attenzione su di loro, tra cocktail in riva al mare, serate tra amici, bella musica e buon cibo. Negli scatti in questione, ad esempio, le vediamo sorseggiare un calice di vino con alle spalle Positano, intente ad abbracciarsi e a dimostrarsi affetto tra carezze e baci. Una nuova favolosa amicizia che già fa sognare i fan: “La mia Giulietta”, scrive Ludovica; “Best scoperta”, risponde Giulia in un mare di cuoricini pubblicati dai loro follower.

LEGGI ANCHE > Estate 2022: sfoglia la gallery con le prime foto in bikini delle vip del momento

Giulia Salemi e Ludovica Bizzaglia: gli scatti dalla loro vacanza a Positano

Un’amicizia scoppiata tra le onde del mare in una delle location più esclusive del nostro bel Paese, come testimoniato dalle loro storie su Instagram. Giulia Salemi e Ludovica Bizzaglia, infatti, sembrano avere parecchia complicità e siamo sicuri che entrambe sapranno stupirci con effetti speciali. Passione per il loro lavoro, dedizione, solarità e un grande senso di comunità sono i loro punti di forza, e i fan già le amano: “Siete le mie preferite”, scrive una fan; “Quando il girl power è realtà”, replica un’altra.

Ludovica Bizzaglia e Giulia Salemi

Ludovica Bizzaglia e Giulia Salemi – Foto: Instagram @giuliasalemi