x

x

Marina La Rosa sbarca su TikTok e fa scoppiare la polemica: “Sei vecchia”

Marina La Rosa, ex gieffina, sbarca su Tik Tok ed è subito accusata dagli haters di essere vecchia e irriconoscibile. Ma lei non ci sta e si difende così…

di Redazione Rumors.it | 14 Giugno 2022
Foto: Instagram @marina_la_rosa

Marina La Rosa non ci sta. La concorrente del Grande Fratello 1 è appena sbarcata su Tik Tok con il nome di @marina.la.rosa e nel giro di poche ore è stata riempita di commenti offensivi su quanto sia invecchiata. I leoni da tastiera non si smentiscono mai, ma per fortuna l’arma vincente di Marina è sempre stata l’ironia. Vediamo cosa è successo.

LEGGI ANCHE > Vanessa Incontrada nel mirino degli hater: “Ai limiti del body shaming”, è bufera

Sembra non avere mai fine l’immenso vortice del body shaming. Basti pensare agli attacchi subiti di continuo da Emma Marrone, Vanessa Incontrada o dall’attrice di Hollywood Sarah Jessica Parker, accusata di stare invecchiando troppo e male. E così anche l’attrice e showgirl, nota per essersi classificata seconda durante la 14esima edizione dell’Isola dei famosi, è entrata nel mirino degli haters che le hanno scritto: “Non l’avevo nemmeno riconosciuta, ma cosa le è successo”, “Sei la mamma di Marina La Rosa?”, “Che hai fatto al viso?”.

Foto: Instagram @marina_la_rosa

 

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti, il commento sull’ex fidanzato scatena polemiche: accusata di bodyshaming

Alle accuse, Marina ha risposto ironizzando: “Ebbene sì, sono invecchiata. L’alternativa sarebbe stata morire da giovane”. Inoltre, in una lettera indirizzata a Dagospia Marina ha precisato: “I miei piccoli seni sono oggi ancora più piccoli e poco pieni. Il mio ventre resterà sempre rilassato mentre il culo forse regge ancora ma solo grazie alla palestra”.

LEGGI ANCHE > Sabrina Ferilli interviene sul caso Vanessa Incontrada: “Di me hanno detto di tutto”

Marina La Rosa attaccata su Instagram e TikTok : “Come sei invecchiata”

Innumerevoli sono stati i commenti di solidarietà sui social. Marina non si è fatta piegare da queste offese e ha ribadito che il valore che dà a se stessa prescinde da ciò che pensano gli altri. Nell’augurio che altre persone, ascoltandola, possano farsi forza di fronte ad una società in cui il difetto non è ammesso, Marina ha concluso: “Inginocchiamoci dunque davanti all’altare di questa subdola dittatura della perfezione“.

@marina.la.rosa Rispondi a @antonellabottoni2bottons #marinalarosa #terapiadigruppo #disadattati ♬ suono originale – marina.la.rosa