x

x

Beyoncé sta per tornare con un album? Gli indizi parlano chiaro

La popstar sembra avere grandi cose in serbo per noi. Gli indizi sul profilo Instagram parlano chiaro: un nuovo album di Queen B potrebbe uscire a breve. I fan sono già impazziti

di Redazione Rumors.it | 14 Giugno 2022
08/28/2016 - Beyonce - 2016 MTV Video Music Awards - Arrivals - Madison Square Garden - New York, NY, USA - Keywords: head shot, headshot, singer Orientation: Portrait Face Count: 1 - False - Photo Credit: Aaron J. Thornton / PR Photos - Contact (1-866-551-7827) - Portrait Face Count: 1

Aria di cambiamenti per Beyoncé. Gli ultimi movimenti social della popstar fanno sospettare che stia per sganciare un nuova bomba. Si vociferava già da tempo, ma i primi veri indizi sono arrivati dalla pagina Instagram della cantante e tutto sembra confermare le nostre ipotesi. Che sia finalmente arrivata una nuova era musicale per la cantante statunitense? Ecco cosa sappiamo al momento.

LEGGI ANCHE > Jay Z paragona Beyoncé a Michael Jackson: il web insorge

Da qualche giorno sul profilo Instagram della pop star, @beyonce, sono apparsi degli strani cambiamenti. Queen B ha rimosso la foto profilo e questo ha creato molto tumulto tra i suoi duecento milioni follower. Sembra esserci un restyling in vista, forse in preparazione al tanto atteso lancio di un nuovo album. “L’ultima volta che fece una cosa del genere fu nel 2016. Nel giro di 48 ore cancellò le foto, pubblicò Formation (il primo singolo di Lemonade) e annunciò il tour mondiale”.

Beyoncé e Meghan Markle

Fonte: Ufficio Stampa

 

LEGGI ANCHE > Shakira, Gerard Piqué avrebbe detto all’amante: “Sei la mia first lady”. E lei lo ha fatto pedinare

Dopo l’acclamato Lemonade, uscito ormai nel 2016, questo ipotetico nuovo album sarebbe il settimo da solista per Beyoncé, che in questi anni comunque non è stata assente dal panorama musicale. Infatti ha pubblicato un album con il marito Jay-Z dal titolo Everything Is Love che continua a farci sognare, proprio come la loro storia d’amore. Inoltre, nell’agosto 2021, Queen B ha rivelato in un’intervista: “Sono in studio da un anno e mezzo. Un ritornello può avere fino a 200 armonie. Tuttavia, non c’è niente come la quantità d’amore, passione e guarigione che provo in uno studio di registrazione. Sì, la musica sta arrivando!”.

LEGGI ANCHE > Tom Cruise è di nuovo single: per lui l’amore è una Mission Impossible

Beyonce Instagram, il nuovo album si avvicina

Inoltre, un altro sospetto a favore dell’uscita di un nuovo album a breve è apparso sul sito ufficiale della popstar. Due pagine in particolare hanno fatto drizzare le antenne ai fan, dato che la cantante ha chiesto lì sopra: “Cos’è un B7?“. Sui social i fan non stanno più nella pelle e continuano a commentare: “Dov’è l’album?”, “Ci sei mancata”, “Stai lavorando al nuovo album?”. Cosa avrà in serbo Beyoncé per noi ? Non ci resta che aspettare i prossimi indizi e già non vediamo l’ora di ascoltare questo nuovo album, che sicuramente sarà pazzesco.

beyonce

Foto: Instagram @Beyonce