x

x

Wanda Nara, vacanze in paradiso insieme a Icardi: le foto in bikini sono esplosive

Wanda Nara sta trascorrendo alcuni di giorni di relax in Tanzania insieme alla sua dolce metà Mauro Icardi. le foto in bikini sono davvero esplosive…

di Nadia Pieri | 13 Giugno 2022
Foto: Instagram @wanda_nara

La bellissima Wanda Nara ha deciso di partire per l’Africa insieme alla sua dolce metà, il marito e calciatore argentino Mauro Icardi. I due hanno intrapreso un viaggio diviso in tappe, alternando escursioni in elicottero e relax in spiaggia. Dopo un anno difficile fatto di probabili tradimenti e tira e molla, la coppia ha voluto trascorrere un po’ di tempo lontano da tutto e da tutti. Forse Wanda e Mauro hanno sentito il bisogno di provare a ricostruire un rapporto di cui sembrano proprio non voler fare a meno.

LEGGI ANCHE > C’è un terzo incomodo nella storia tra Wanda Nara e Icardi? Parla l’ex bodyguard

Wanda, influencer da 12,6 milioni di follower, ha documentato il viaggio attraverso scatti e video pubblicato sul suo profilo Instagram. In molti di questi è presente Icardi, al quale l’influencer ha dedicato una dolcissima frase: “Se la vita è un viaggio, voglio viaggiare con te”. Ciò che però ha catturato maggiormente l’attenzione dei fan sono le foto che mostrano la bellissima 35enne in bikini. Una vera e propria esplosione di curve e sensualità che ha immediatamente alzato le temperature sul web.

Wanda Nara Instagram

Foto: Instagram @wanda_nara

 

LEGGI ANCHE > Wanda Nara, l’allenamento bollente in vista dell’estate fa impazzire i fan

Nell’ultima foto postata, la moglie di Icardi sembra una vera e propria sirenetta. Ovviamente, i follower non hanno potuto fare a meno che notare il fantastico lato b messo in evidenza da uno slippino che lascia ben poco spazio all’immaginazione. Cuoricini e commenti hanno subito preso d’assalto il post a testimoniare il grande apprezzamento da parte del pubblico social. “Da che pianeta vieni?” scrive ammaliato un fan. E poi: “Mauro è un uomo molto fortunato”.

LEGGI ANCHE > Wanda Nara, l’allenamento su Instagram è super sexy

Wanda Nara sexy Instagram: bikini fluo e curve da urlo

Quest’estate, come possibile vedere sui profili Instagram di molte influencer, il fluo è di tendenza. Anche Wanda, infatti, ha deciso di seguire la moda optando per una serie di bikini molto colorati che non hanno fatto altro che evidenziare il suo corpo mozzafiato. Nonostante le cinque gravidanze, la 35enne vanta un fisico davvero statuario frutto anche di tanto allenamento e di una sana alimentazione. Ecco a voi una carrellata delle foto più sexy della sua vacanza in Africa!

LEGGI ANCHE > Sfoglia la gallery e scopri gli scatti più sexy della vacanza di Wanda

Wanda Nara Instagram

Foto: Instagram @wanda_nara