Stefano De Martino parla di matrimonio: con Belen ci sarà il bis?

L’ex ballerino sarà nei panni di uno sposo nella commedia romantica di Andrea Zalone. Intervistato per la presentazione del progetto, non è mancata la domanda su Belen

di Redazione Rumors.it | 13 Giugno 2022
Fiammetta Cicogna e Stefabo De Martino, Il giorno più bello - Foto: 01 Distribution / © Marco Piovanotto

A quanti di voi è capitato di ricevere un invito ad un matrimonio in pieno agosto? Come vi comportereste? Dire di no è scortese, ma d’altro canto rinunciare ferie che si aspettano da tutto l’anno non è il massimo. Stefano De Martino, in un’intervista per Vanity Fair, ha detto la sua riguardo ai matrimoni: “Sono più noiosi che divertenti”. Nonostante questa sua affermazione, pare che l’ex ballerino si sia divertito parecchio nel ricoprire il ruolo dello sposo per la commedia romantica di Andrea Zalone, Il giorno più bello.

LEGGI ANCHE > Stefano De Martino sbarca al cinema: sarà nel cast del film “Il giorno più bello”

Per la prima volta vedremo Stefano De Martino sul grande schermo. In questa nuova commedia si raccontano le nozze tra Pier, interpretato da Stefano appunto, e Chiara, ovvero Fiammetta Cicogna. Queste dovranno essere perfette perché dalla loro riuscita dipenderà il futuro dell’azienda del wedding planner Aurelio, cui presta il volto Paolo Kessisoglu. Gli imprevisti non mancheranno… Stefano ha commentato a tal proposito: “Il matrimonio è un ottimo spunto per costruire una commedia”.

de martino cicogna

Film “Il giorno pi bello” di Andrea Zalone
Nella foto: Scena 30 Giorgio (Luca Bizzarri), Nico (Gabriele Gasco Graham), Madre Pier (Orsetta De Rossi), Chiara (Fiammetta Cicogna), Pier (Stefano De Martino)
© Marco Piovanotto iO Donna

 

 

LEGGI ANCHE Il giorno più bello, trama e attori: tutto ciò che devi sapere sul film con Stefano De Martino

Recentemente Stefano De Martino si è riavvicinato a Bèlen, sua ex moglie e mamma di suo figlio Santiago. Ma è proprio il conduttore a rilasciare una tenera dichiarazione durante l’intervista: “Il mio (matrimonio, ndr) lo rifarei“.  I due si sono sposati nel 2013, organizzando delle nozze da sogno, per poi tornare insieme a più riprese.

LEGGI ANCHE Belen Rodriguez ha di nuovo la fede al dito: è ufficiale il ritorno con Stefano De Martino

Stefano De Martino: “i matrimoni sono noiosi ma il mio lo rifarei

Per ora la coppia non si è lasciata andare a nuove e palesi dimostrazioni d’amore sui social, ma in questi giorni gli indizi parlano chiaro: i due sono in vacanza insieme. La location è una splendida villa romantica, elegante e dotata di ogni confort, dove la famiglia (allargata) si sta divertendo e rilassando. A conferma della tesi la foto di un piatto di pasta comparso nelle storie di entrambi. Chissà che presto non vogliano mostrare al mondo una foto di coppia per sugellare la reunion…

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)