x

x

Shakira, Gerard Piqué avrebbe detto all’amante: “Sei la mia first lady”. E lei lo ha fatto pedinare

Shakira e Gerard Piqué si sono lasciati: ecco come la cantante di origini spagnole ha scoperto del tradimento e sull’amante…

di Luca Diana | 13 Giugno 2022
Shakira e Gerard Piqué - Foto: Instagram

La notizia della separazione tra Shakira e Gerard Piqué ha sconvolto il mondo intero e, dopo le parole della cantante, ora i media spagnoli hanno rivelato come la donna avrebbe scoperto del tradimento del consorte. Un amore durato più di 12 anni che ha fatto sognare i fan di tutto il pianeta, dal quale sono nati due figli, Milan e Sasha, finito per una sbandata che si è ben presto trasformata in un colpo di fulmine per il difensore del Barcellona che avrebbe addirittura detto all’amante: “Sei la mia first lady”.

LEGGI ANCHE > Shakira conferma la separazione da Piqué: “Rispettate la nostra privacy”

Secondo quanto raccontato dai media spagnoli, riportato in Italia tra gli altri anche dal Corriere della Sera, Shakira avrebbe scoperto del tradimento grazie ad un’agenzia di investigazione che avrebbe pedinato il noto calciatore in tutti i suoi spostamenti, fino a coglierlo nel fatto. Stando a questi rumors, inoltre, l’amante di Gerard Piqué sarebbe un’umile cameriera, conosciuta dal noto difensore del Barcellona proprio all’interno del locale (La Traviesa) nel quale lavorerebbe la donna.

Shakira e Gerard Piqué

Shakira e Gerard Piqué – Foto: Instagram

 

LEGGI ANCHE > Shakira, le accuse di un’ex collaboratrice: “È maleducata, prepotente ed egocentrica”

Ma c’è di più: stando a quanto raccontato sempre dalle testate più autorevoli della Spagna, l’amante del calciatore avrebbe appena vent’anni e i due starebbero vivendo una relazione clandestina ormai da tempo. Ecco spiegato il motivo del perché Shakira, una volta resasi conto del difficile rapporto tra lei e il compagno, avrebbe scelto di contattare un’agenzia investigativa per scoprirne di più. Una decisione difficile che ha portato alla separazione – si ipotizza definitiva – per una delle coppie più amate e seguite dagli spagnoli.

LEGGI ANCHE > A Cannes Shakira corteggia i Maneskin: “Facciamo musica insieme?”

Shakira e Gerard Piqué: ecco come la cantante ha scoperto del tradimento

Ora, come dichiarato dalla stessa Shakira, il suo interesse è tutto rivolto ai due figli (Milan e Sasha), al centro di un ciclone dopo la separazione dei loro genitori. Oltre a questo, poi, la cantante spagnola e Gerard Piqué dovranno trovare un’accordo su come dividere i loro beni e soprattutto a chi spetterà il loro tetto coniugale. Insomma, una separazione molto difficile che porterà con sé diversi strascichi, sia dal punto di vista emotivo sia fisico per tutte le questioni che i due dovranno affrontare nelle prossime settimane.

Shakira e Gerard Piqué

Shakira e Gerard Piqué – Foto: Instagram