Battiti Live 2022, svelato il cast completo che canterà sui palchi pugliesi

Torna il concerto italiano che fa il giro delle piazze della Puglia. Tra i nomi spuntano tantissimi artisti che hanno partecipato ad Amici

di Redazione Rumors.it | 9 Giugno 2022
Foto: Ufficio Stampa Battiti Live

Non è il programma di Maria De Filippi, ma ritroveremo tantissimi nomi che avevamo ascoltato ad Amici. Lo show musicale di Italia 1 tornerà finalmente a girare tra le piazze della Puglia, che faranno da sfondo naturale ai cantanti che saliranno sul palco. Condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, torna in prima serata lo show che fa cantare tutti. Tra i volti del cast faranno parte ben 16 cantanti di Amici, tra cui il vincitore dell’ultima edizione Luigi Strangis. 

LEGGI ANCHE > Torna Cornetto Battiti Live: al timone confermati Gregoraci, Palmieri e Pollio

Altro nome dell’ultima edizione del programma di giovani talenti è Lda, che molti considerano il vincitore morale. Ma ci saranno tanti altri colleghi delle edizioni precedenti. Ci sarà il ritorno di Sangiovanni e Aka7even, protagonisti della passata edizione del programma di Maria e della scena della musica italiana. Confermata anche la presenza di Sissi e Alex, e gli immancabili nomi più amati negli anni: Alessandra Amoroso, Albe, Annalisa, Deddy, Elodie, Giordana Angi, Irama, Riki e Tancredi, The Kolors.

Battiti Live

Foto: Ufficio stampa

 

LEGGI ANCHE > Amici, Giulia Stabile debutta su Netflix: cosa farà?

Prenderanno parte al programma anche altri nomi che ci faranno cantare a squarcia gola: Achille Lauro, Fedez, Loredana Bertè, Rocco Hunt, Rkomi, Francesca Michielin, Pinguini Tattici Nucleari, Tommaso Paradiso e Tananai. Tra gli altri nomi i rapper: Vegas Jones, Boro Boro, Dani Faiv, Lazza, Shade, Mr.Rain e Rohve che speriamo ci farà ‘shakerare’ tutti. Spuntano i nomi anche di tante cantanti che ci hanno fatto cantare e ballare, come Baby K e Madame. Saranno presenti anche Miss Keta, Noemi, Ana Mena e annalisa.

LEGGI ANCHE > Amici 22, Chiara Ferragni nel programma? Ecco il suo ruolo

Battiti Live 2022 cantanti: le date

L’appuntamento per le registrazioni inizierà il 17 giugno da Bari, continuando il giorno successivo. Poi ci si sposterà a Gallipoli il 2 luglio, e domenica 3, continuando il 10 luglio a Trani. La messa in onda in prima serata inizierà il 5 luglio su Italia 1. Tanti altri nomi come Aiello, Alvaro Soleir, Bob Sinclair, Coez, Malgioglio, Michele Bravi e Mr. Rain ci faranno alzare dalla sedia e passare una serata di musica e canto.

Corpo di ballo Battiti Live 2022

Corpo di ballo Battiti Live 2022 – Foto: Instagram