x

x

Isola dei Famosi 2022, Carmen Di Pietro nel panico per lo scherzo del figlio

Alessandro, uscito ufficialmente per sostenere alcuni esami all’Università, viene ripreso mentre si dà alla pazza gioia

di Ruggero Biamonti | 7 Giugno 2022
Foto: Frezza La Fata / IPA, Carmen Di Pietro, Alessandro Iannoni

Non solo fame, caldo e prove estenuanti, all’Isola dei Famosi c’è anche tempo per il divertimento, come sa bene Guendalina Tavassi, la sorella di Edoardo ha infatti preso di mira con uno scherzo esilarante la povera Carmen Di Pietro che già fu vittima di un divertente scherzo ordito da Le Iene che riguardava sempre il figlio Alessandro.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, Playa Palapa è il regno delle coppie: gli scatti

Nel video si può vedere il ragazzo che insieme alla sorellina si ingozza di junk food, lontano dalla mamma che vorrebbe “solo insalata”, poi si vede mentre gioca alla PlayStation e infine con Guendalina Tavassi e altre ragazze mentre si dà alla pazza gioia tra alcol e divertimenti vari, proprio lui che era uscito per studiare, almeno ufficialmente.

Guendalina Tavassi, Carmen Di Pietro, Alessandro Iannoni, Licia Nunez, Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Guendalina Tavassi, Carmen Di Pietro, Alessandro Iannoni, Licia Nunez

 

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, scendono in campo Soleil Sorge e Vera Gemma

La madre è ovviamente sbalordita, lei che non l’avrebbe fatto uscire se il motivo non fosse quello, appunto di dover sostenere gli esami universitari (“l’avrei tenuto qui legato”) e ora lo vede circondato da belle fanciulle single mentre si gode la notte folle romana (“Sta studiando anatomia”, dice una maliziosa Vladimir Luxuria).

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022: Vera Gemma e Soleil Sorge sparano a zero su ogni naufrago

Carmen Di Pietro Isola scherzo. Alessandro rasserena gli animi

Interviene lo stesso Alessandro, che in realtà è un ragazzo con la testa sulle spalle a rasserenare gli animi: dice infatti che la sera esce con Guendalina e le sue belle amiche, ma di giorno studia. Sarà bastato a calmare mamma Carmen? A quanto pare no, da come la vediamo agitata e sudata, o come dice: “È tutta una grondazione di sudore”.