x

x

Federica Panicucci, weekend di paura per la conduttrice di Mattino Cinque News: “Stiamo tutti bene”

Weekend di paura per Federica Panicucci e la sua famiglia che si sono stati protagonisti di un piccolo incidente autostradale: scopri di più…

di Luca Diana | 6 Giugno 2022
Federica Panicucci - Foto: Instagram stories @federicapanicucci

L’estate è alle porte e insieme a lei anche le temperature roventi tipiche della bella stagione. Ma il caldo, si sa, può portare anche parecchi disagi non solo alle persone ma anche agli oggetti che siamo abituati ad utilizzare tutti i giorni. Lo sa bene la Federica Panicucci che questo weekend è stata protagonista di un incidente che sarebbe potuto trasformarsi in un tragico evento ma che invece – fortunatamente – ha avuto un lieto fine.

LEGGI ANCHE > Maria De Filippi come cupido, nel weekend un tris di coppie all’altare

Come raccontato dalla stessa conduttrice di Mattino Cinque News nelle sue storie di Instagram, infatti, la donna è rimasta bloccata in autostrada mentre stava raggiungendo Villa Bernardini a Lucca, insieme al compagno Marco e ai due figli Sofia e Mattia, per lo scoppio di una gomma (come è possibile vedere nello scatto sottostante). Un grande spavento per la famiglia – dovuto ad un forte botto e a qualche sbandamento – che, però, come dichiarato dalla stessa Federica, ha avuto un lieto fine anche grazie all’intervento dell’Aci e di un altro invitato della cerimonia, che è andato a recuperarli nell’area di servizio.

Federica Panicucci incidente

Federica Panicucci – Foto: Instagram stories @federicapanicucci

 

LEGGI ANCHE > Belen e Cecilia si mostrano come mamma le ha fatte, le loro curve fanno impazzire il web

“Per fortuna siamo riusciti ad entrare in un’area di servizio – ha raccontato in una serie di storie su Instagram la conduttrice che, nonostante le temperature roventi e l’imprevisto, non ha mai perso il sorriso –. Abbiamo chiamato l’Aci e il carroattrezzi, siamo fiduciosi. Noi stiamo bene. Fortunatamente Marco era alla guida, ma andavamo piano quando abbiamo sentito la macchina che andava di qua e di là. Abbiamo rallentato ed eravamo vicini ad un’area di servizio, che siamo riusciti a raggiungere. Però dai, avremmo potuto essere sul ciglio della strada per cui è andata bene”.

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis, dopo il ricovero in ospedale vola in Turchia e conquista tutti con un look super sexy

Federica Panicucci incidente in macchina: sfoglia la gallery

Insomma, tutto bene ciò che finisce bene: come ha dichiarato la stessa Federica Panicucci attraverso le proprie storie di Instagram nel quale ha fatto un breve update della propria avventura: “Nel frattempo è arrivato l’Aci con il carroattrezzi e hanno cambiato la gomma che era nel baule. Adesso abbiamo ripreso possesso della macchina e stiamo andando al ricevimento a Lucca. Alla fine ce l’abbiamo fatta –  conclude Federica Panicucci –, una bella storia a lieto fine”. Non ci resta che sfogliare una breve gallery in cui è possibile notare lo stato d’animo della conduttrice e la gomma scoppiata in corsa.

Clicca qui per sfogliare la gallery!

Federica Panicucci incidente in auto

Federica Panicucci – Foto: Instagram stories @federicapanicucci