Shakira conferma la separazione da Piqué: “Rispettate la nostra privacy”

Shakira e Pique si sono lasciati. Dopo le indiscrezioni arriva la conferma dalla cantante che chiede di rispettare la loro privacy per il bene dei figli

di Sara Radegonda | 4 Giugno 2022
Shakira - Foto:PR Photos

Amore al capolinea. Questa volta è definitivo: Shakira e Piqué, dopo 12 anni d’amore, si sono lasciati. Era di alcuni giorni fa l’indiscrezione che portava alla luce un’immagine inedita del calciatore tra tradimenti e notti brave. E oggi, 4 giugno, è arrivata la conferma con un comunicato ufficiale.

LEGGI ANCHE > A Cannes Shakira corteggia i Maneskin: “Facciamo musica insieme?”

Nel messaggio ufficiale si legge: “Ci spiace confermare che ci siamo separati. Ora per preservare il bene dei nostri figli, che sono le nostra priorità principale, vi chiediamo di rispettare la nostra privacy. Grazie per la vostra comprensione”. Un messaggio lapidario che, seppur senza troppi dettagli, conferma quanto è stato detto negli ultimi giorni.

Foto: Instagram

LEGGI ANCHE > Shakira, le accuse di un’ex collaboratrice: “È maleducata, prepotente ed egocentrica”

Nessuna fuga di notizie però in merito alla causa della loro separazione. Anche se, secondo quanto riportato da alcuni magazine spagnoli, la cantante non avrebbe perdonato il tradimento del difensore del Barcellona con una studentessa ventenne. Una rottura che risale a un mese fa quando Shakira avrebbe “beccato il marito insieme ad un’altra“.

LEGGI ANCHE > Shakira, il racconto inedito del SuperBowl: “La notte prima è successo un disastro”

Shakira e Pique si sono lasciati. L’amante sarebbe una giovane ventenne

Se all’inizio si parlava della mamma di uno dei compagni di squadra di Piqué, nelle ultime ore si è avvalorata la tesi per cui la donna della discordia sarebbe una “giovane bionda sui 20 anni che studia e lavora come hostess di eventi”. Ciò che getterebbe un’ulteriore ombra sulla questione è l’indiscrezione per cui Shakira conosceva molto bene la ragazza; e proprio la sua presenza aveva spinto la coppia a prendersi una pausa di riflessione temporanea. Ma il temporaneo ha poi finito per essere definitivo.

Shakira e Piquè

Shakira e Piquè – Foto: Instagram @shakira