x

x

Stefano De Martino e Andrea Delogu insieme per le vie di Roma: nulla è come sembra…

Stefano De Martino e Andrea Delogu sono stati avvistati insieme per le vie di Roma: nulla, però, è come sembra. Svelato il motivo del loro riavvicinamento…

di Luca Diana | 2 Giugno 2022

Nelle ultime ore un particolarissimo video postato su TikTok ha fatto storcere gli occhi ai migliaia di fan della coppia formata da Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Nulla, però, è come sembra: se da un lato c’è chi, tagliando a destra e sinistra le immagini ha ipotizzato un flirt estivo tra il conduttore di Tutto è possibile e la rossa più famosa d’Italia, Andrea Delogu, dall’altro sarebbe bastato guardare quelle immagini con un po’ più di attenzione per capire immediatamente il vero motivo della loro vicinanza.

LEGGI ANCHE > Anna Tatangelo incanta i fan con uno spacco vertiginoso: che gambe!

Come annunciato qualche settimana fa, infatti, Stefano De Martino e Andrea Delogu si ritroveranno insieme in prima serata su Rai 2 per condurre un nuovissimo festival musicale, Summer HITS – La musica dell’estate, che terrà compagnia agli italiani per tutta l’estate 2022. Dunque, le immagini, che sono rimbalzate prima su TikTok e poi su tutti gli altri social, provengono dal set del promo girato in Piazza del Popolo a Roma (che quindi ipotizziamo possa essere la location dello show).

Stefano De Martino Andrea Delogu

Stefano De Martino e Andrea Delogu – TikTok

 

LEGGI ANCHE > Belen e Cecilia si mostrano come mamma le ha fatte, le loro curve fanno impazzire il web

Abito elegante per lui, look rock e capelli raccolti per lei, per un risultato da urlo: la coppia – più affiatata che mai – ci regalerà sicuramente delle belle emozioni in questa estate 2022 che promette di essere rovente, non solo per le temperature da capogiro, o per i tormentoni estivi, ma anche e soprattutto per i finti gossip come quello del flirt tra Stefano De Martino e Andrea Delogu che il web alimenta (senza alcuna prova).

LEGGI ANCHE > De Martino non ripete: nessun secondo matrimonio in vista con Belen

Stefano De Martino e Andrea Delogu insieme per le vie di Roma: sfoglia la gallery

Il promo, come dicevamo, è ambientato in Piazza del Popolo a Roma e vede protagonisti i due conduttori che si destreggiano sul ciottolato dove da qui a pochi giorni ci sarà il palco, con i cavi della corrente tra le mani. Lo sketch, volutamente comico, si preannuncia essere quello di Stefano De Martino come elettricista e Andrea Delogu come la disturbatrice che però tutti amano vedere in tv. Insomma, non ci resta che attendere ancora qualche giorno per scoprire il promo del nuovo programma della coppia più elettrica dell’estate 2022.

Stefano De Martino Andrea Delogu

Stefano De Martino e Andrea Delogu – TikTok