x

x

Kokeshi, fidanzata di Rovazzi, aggredita a Milano: il racconto

L’influencer ha raccontato attraverso i social un’esperienza davvero spaventosa, mostrando le foto dell’aggressione: la ricostruzione

di Redazione Rumors.it | 1 Giugno 2022
Foto: Instagram @kokeshi.karen

Karen Casiraghi, in arte Karen Kokeshi, ieri è stata protagonista di un episodio estremamente spaventoso. La fidanzata di Fabio Rovazzi ha raccontato sui social cosa le è capitato a Milano, con tanto di immagini. Sulle Stories infatti ha pubblicato anche le foto delle conseguenze dell’aggressione. Tutto questo è avvenuto in pieno giorno, mentre la ragazza rincasava da una visita medica.

LEGGI ANCHE > J-Ax e Fedez: pace fatta dopo il grande freddo. I motivi della lite e i progetti per il futuro

“Venti minuti fa, mentre tornavo a casa dopo una visita medica, due uomini mi hanno aggredita, mi hanno lanciata sul marciapiede e mi hanno strappato il telefono dalle mani, lo stavo usando per orientarmi”, ha spiegato la youtuber su Instagram. “Ero terrorizzata. Quando sono saliti in macchina non ho guardato la targa, mi stavano fissando e avevo paura che lo notassero e scendessero nuovamente, stavolta magari per farmi del male”, ha scritto sopra una foto delle sue ginocchia sbucciate.

karen kokeshi

Foto: Instagram @kokeshi.karen

 

LEGGI ANCHE > Piero Pelù cade sul palco e poi posta le lastre: “Ecco, ora mi conoscete anche da dentro!”

“Non mi era mai capitata una cosa simile, sto ancora tremando“, ha commentato ancora sotto shock. “Avviso tutti i miei amici che se non rispondo al telefono è per questo motivo, ne comprerò uno provvisorio”, ha concluso. Sulle sue storie ha mostrato inoltre uno screen, ironizzando sul fatto di non avere un cellulare. La foto mostrava una ricerca su Google: “Come fare una chiamata senza telefono“.

LEGGI ANCHE > Fedez torna col botto, in arrivo l’hit estiva con Tananai e Mara Sattei

Fabio Rovazzi Kokeshi, un episodio del genere non è il primo

“Spoiler: non si può”, ha scherzato. Non osiamo immaginare la paura che abbia provato la ragazza. L’episodio non è però isolato, dal momento che pochi giorni fa anche Francesca Mattiucci, 29enne responsabile di un negozio di corso Buenos Aires, aveva denunciato e fatto sapere di un’aggressione con rapina in pieno centro.

karen kokeshi

Foto: Instagram @kokeshi.karen