x

x

Clarissa Selassié dà forfait all’intervista e scatta la polemica: le parole della conduttrice

Clarissa Selassié è tornata nel mirino del web in seguito ad un’intervista radiofonica che doveva rilasciare a “Non succederà più”, ecco cos’è successo…

di Redazione Rumors.it | 30 Maggio 2022
Foto: Instagram @claryselassie

Dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip, la più piccola delle sorelle Selassié è tornata a far parlare di sé. Sembrerebbe che di recente Clarissa Selassié avrebbe dovuto partecipare come ospite ad un programma radiofonico intitolato Non Succederà più, al quale però si sarebbe rifiutata di presenziare poco prima della messa in onda, scatenando la rabbia della conduttrice.

LEGGI ANCHE > Arisa tradita da Vito Coppola? Spunta il nome della presunta amante di lui

In seguito al forfait della principessa etiope, la conduttrice Giada Di Miceli, piuttosto indispettita e offesa dal comportamento scorretto dell’ex gieffina, ha voluto dire qualche parola a riguardo per far sapere agli ascoltatori cosa fosse successo. “Buongiorno a tutti. Noi come già annunciato sui nostri social dovevamo avere qui con noi proprio adesso Clarissa Selassiè, intervista confermata e sottoscritta al mio redattore Francesco. Succede che proprio qualche minuto fa lei dice che non ci sarà“, ha spiegato la Di Micelli.

Clarissa Selassié

Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailè Selassiè, Grande Fratello Vip 6 – Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Bianca Guaccero sulla fine di Detto Fatto: “Spesso vengono costruite realtà che non esistono”

La conduttrice ha poi continuato il suo discorso: “Raramente succedono degli imprevisti che non dipendono da noi. Spesso riusciamo a risolverli chiarendo alcuni punti, raramente succede che non si risolva come si deve risolvere”, proseguendo con le motivazioni per le quali Clarissa Selassié avrebbe deciso di dare forfait. “Ci siamo chiesti come mai non ci sarà e lei ci dice che non ci sarà perché non le abbiamo mandato le domande.” Queste le parole di Giada Di Miceli.

LEGGI ANCHE > Gianluca Vacchi, qual è la verità? Tutto sul caso shock

Clarissa Selassié radio: il forfait all’intervista genera polemiche

La spiegazione di Clarissa Selassié ha lasciato la conduttrice ancora più interdetta. “Io qui non so cosa dirvi perché io le domande non le ho mai mandate a nessuno, questo programma non funziona così. Noi possiamo dire di cosa trattiamo, ma credo che le domande non me le chieda neanche Belen Rodriguez.” Ha spiegato Giada, concludendo con un augurio verso l’ex gieffina “Un grandissimo in bocca al lupo per tutto quello che vorrà fare, ma sicuramente qui da noi non verrà più per mia volontà. Grazie Clarissa.” Pare che la conduttrice del programma radio si sia proprio segnata questa vicenda…

Foto: Instagram @claryselassie