x

x

Il matrimonio di Beatrice Valli e Marco Fantini: abito, invitati e party da sogno

Beatrice Valli e Marco Fantini si sono sposati a Capri attorniati da familiari e amici. Su Instagram sono comparse le prime foto degli sposi, tra scambio delle promesse e primo bacio da marito e moglie

di Redazione Rumors.it | 30 Maggio 2022
Beatrice Valli e Marco Fantini - Foto: Instagram @vallibeatrice

Beatrice Valli e Marco Fantini si sono sposati a Capri. L’amatissima coppia di influencer ha finalmente realizzato il proprio sogno d’amore attorniata da genitori, familiari e amici, più o meno vip. E, dopo anni di lunga attesa, il giorno più bello della loro vita non poteva che essere indimenticabile. Come noto, i due si sono conosciuti a Uomini e Donne, e da allora non si sono più detti addio, costruendo insieme una splendida famiglia. Poi, nel pomeriggio di domenica 29 maggio, Beatrice e Marco hanno detto sì, circondati dalle persone a cui vogliono più bene.

LEGGI ANCHE > Ludovica Valli vola a Capri per il matrimonio della sorella, ma le ruba la scena: le foto al mare sono bollenti

Qualche giorno prima del tanto atteso evento, la Valli ha fatto preoccupare i fan. In alcune Instagram stories comparse sul suo profilo, Beatrice ha infatti annunciato che non avrebbe condiviso nulla sulle nozze. Ma, per grande sollievo dei follower, ad aggiornare i più curiosi sono stati i numerosi invitati all’evento. Tra di loro anche Elettra Lamborghini, Aurora Ramazzotti e Bianca Atzei, che non sono riuscite a trattenere l’emozione condividendo sui social alcuni scatti di questo girono memorabile.

Beatrice Valli e Marco Fantini matrimonio

Beatrice Valli e Marco Fantini – Foto: Instagram Stories @therealauroragram

LEGGI ANCHE > L’addio al nubilato di Beatrice Valli, romantico e con le amiche di sempre. Ma manca qualcuno…

Il tanto atteso matrimonio era stato rimandato per ben due volte a casa della pandemia. Dopo aver annunciato questa nuova data, la coppia ha infatti ironizzato: “Speriamo di non dover rimandare più”. Ma questa volta, il loro più grande sogno è finalmente diventato realtà. Circondati dai loro figli, Alessandro, Bianca e Azzurra, dai familiari e dagli amici, Beatrice e Marco si sono giurati eterno amore nella splendida cornice del golfo di Napoli. Moltissimi gli invitati, più o meno vip, tra cui le immancabili sorelle Valli, Eleonora e Ludovica, ma anche Sara Daniele e Alena Seredova. Grande assente: Alice Campello, che purtroppo non ha potuto presenziare ai festeggiamenti.

LEGGI ANCHE > Non solo Beatrice e Ludovica: anche la terza sorella Valli è un’influencer

Beatrice Valli matrimonio: foto e video delle nozze dell’anno

Come anticipato, nelle scorse ore sono comparsi i primi scatti del tanto atteso evento. Tra le prime a condividere alcuni momenti della celebrazione sono state proprio Elettra Lamborghini e Aurora Ramazzotti, che hanno mostrato ai fan il memorabile scambio delle promesse. Senza ombra di dubbio, a lascare tutti a bocca aperta, come sempre, è stata proprio Beatrice Valli, che ha incantato gli invitati con la classe che da sempre la contraddistingue. Più radiosa che mai, l’influencer emiliana ha scelto per il grande giorno un meraviglioso abito bianco, accompagnato da un lungo velo svolazzante. Poi, a distanza di qualche ora dal party, sono arrivate le prime indiscrezioni: secondo alcuni, il matrimonio potrebbe diventare un docu-film, disponibile su Real Time dalla fine di giugno.

Beatrice Valli e Marco Fantini matrimonio

Beatrice Valli e Marco Fantini – Foto: Instagram @vallibeatrice