x

x

Ryan Reynolds in cucina con David Letterman: “Soffro di ansia”

L’attore è stato protagonista di uno dei nuovi episodi del David Letterman Show e ha confessato al conduttore alcuni dettagli inediti sulla sua infanzia e sulla sua carriera

di Sara Radegonda | 29 Maggio 2022
My Next Guest Needs No Introduction With David Letterman. (L to R) David Letterman, Ryan Reynolds in My Next Guest Needs No Introduction With David Letterman. Foto: Courtesy of Netflix © 2022

Immaginatevi un attore come Ryan Reynolds, nella cucina di casa sua, mentre prepara con le sue mani una pizza al suo ospite, David Letterman. No non siamo sul set di nessun nuovo film, ma è semplicemente sul set di una delle puntate di Non c’è bisogno di presentazioni – Con David Letterman. Qualche settimana fa, infatti, Netflix ha rilasciato i nuovi episodi dello show in cui l’eclettico conduttore è tornato a vestire i suoi panni, realizzando alcune inedite interviste.

LEGGI ANCHE > Ryan Reynolds ironizza sulla sua famiglia: “I miei genitori? Un fallimento”

I sei episodi della quarta stagione includono un nuovo gruppo di ospiti che hanno aperto le porte del loro passato tra umorismo, curiosità e conversazioni profonde. Uno dei protagonisti è stato appunto Ryan Reynolds che ha accolto nella sua umile dimora David Letterman e, tra una chiacchierata e l’altra, ha voluto fargli provare la sua cucina. L’attore infatti, durante l’intervista, ha cucinato nel suo forno a legna una squisita pizza: un siparietto esilarante ma che ha raccolto molte inaspettate dichiarazioni dell’attore di Deadpool in merito all’infanzia, la famiglia e la sua carriera.

Ryan Reynolds David Letterman

My Next Guest Needs No Introduction With David Letterman. (L to R) Ryan Reynolds, David Letterman in My Next Guest Needs No Introduction With David Letterman.
Foto: Courtesy of Netflix © 2022

LEGGI ANCHE > Ryan Reynolds colpisce ancora: il suo ultimo film The Adam Project è un successo

Reynolds ha raccontato a Letterman di essere cresciuto paragonando il suo paese d’origine – il Canada – agli Stati Uniti. “Da bambino, ho sempre considerato l’America come un paio di pantaloni grandi e lucenti nel sud – e il Canada era questo cappellino”, ha detto a Letterman. L’attore ha poi confessato di aver finito per lasciare l’università in Canada contro la volontà di suo padre per trasferirsi negli Stati Uniti e realizzare i suoi sogni di recitazione. La sua caparbietà però lo ha decisamente ripagato: insieme a Letterman Ryan ha ricordato le pellicole in cui ha recitato, dagli esordi nelle soap opera ai film più importanti.

LEGGI ANCHE > Ryan Reynolds e Blake Lively, dopo anni di matrimonio l’intesa è ancora fortissima: ecco il segreto

Ryan Reynolds David Letterman: “Soffro di ansia. L’autoironia mi ha salvato”

Ma, oltre alle dichiarazioni in merito alla famiglia e alla carriera, ciò che più ha colpito è stata la confessione dell’attore in merito alla sua ansia. Inaspettatamente Ryan Reynolds ha confessato di faticare molto nella gestione dell’ansia, soprattutto quando deve comparire ad alcuni eventi: “Ad esempio quando sono stato ospite nel tuo show, dietro le quinte non sapevo come gestire l’ansia” ha raccontato a David Letterman. E ha poi continuato: “Scherzare e ridere di me stesso mi aiuta a tenere l’ansia sotto controllo“. Una confessione totalmente inaspettata quella di Ryan Reynolds considerando la disinvoltura con cui spesso appare sui red carpet, ma effettivamente simulare è pur sempre il suo mestiere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Letterman (@letterman)