x

x

Name That Tune, Anna Tatangelo conquista tutti sulle note di “Love on top”: il balletto è super sensuale

Anna Tatangelo ha conquistato tutti a Name That Tune con la sua esibizione sulle note di “Love on top” di Beyoncé: guarda il video…

di Luca Diana | 29 Maggio 2022
Foto: Instagram @annatatangeloofficial

Name That Tune è sicuramente uno dei programmi più amati e seguiti della televisione italiana, tra sfide di canto, esibizioni e quiz game che vedono scontrarsi 8 agguerritissimi vip, divisi solitamente in due squadre (una maschile ed una femminile). L’ultima puntata, andata in onda venerdì 27 maggio in prima serata su TV8, ha visto trionfare gli uomini, anche se il web è sicuramente rimasto incantato dalla bellezza della cantante Anna Tatangelo, protagonista assoluta della serata.

LEGGI ANCHE > Livio Cori e Anna Tatangelo di nuovo insieme, ma Lady Tata detta le regole

A conquistare il popolo dei social, infatti, è stata una spettacolare performance dell’ex compagna di Gigi D’Alessio che si è esibita sulle note di Love on top, una delle hit di maggiore successo di Beyoncé. La cantante, infatti, ha provato a dare il meglio di sé nel duello di Lip Sync, conquistando il cuore del pubblico con movimenti sensuali e super provocanti. Una prova che non è passata inosservata, come dimostrano i numerosi like e commenti apparsi sotto il post ufficiale pubblicato dal programma su Instagram.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TV8 (@tv8it)

 

LEGGI ANCHE > Belen e Cecilia si mostrano come mamma le ha fatte, le loro curve fanno impazzire il web

“Queen indiscussa”, scrive una fan; “Bravissima. Pazzesca”, replica un fan. Di certo non possiamo essere noi a dargli torto: la prova ha visto Anna Tatangelo esibirsi egregiamente sulle note di Love on top con cappellino da poliziotta sulla nuca, camicetta bianca in pizzo e pantaloni neri a vita alta. Un look che lasciava sicuramente pochissimo spazio all’immaginazione, soprattutto durante i movimenti sensuali che vedevano protagonista il suo lato b da urlo.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi incanta il web con un look mozzafiato: è l’outfit perfetto per l’estate 2022

Anna Tatangelo Name That Tune: il balletto è super sensuale

Insomma, un vero e proprio successo per la cantante Anna Tatangelo che non ha mai nascosto la sua femminilità e che negli ultimi anni ha deciso di sfoggiare, su Instagram come in tv, con fierezza e sicurezza le sue forme da urlo. Anche in questo caso il risultato è stato ineccepibile e il video (disponibile subito sotto) ne è una dimostrazione: i movimenti di bacino sono perfetti, le pose sensuali e – come dice un fan su Instagram – “ora manca solo il twerk!”.

Anna Tatangelo si cimenta nella movimentata hit “Love On Top” di Beyoncé durante il Lip Sync Duel di Name That Tune – Indovina La Canzone (TV8, ogni venerdì, alle 21.30).