NeYo ghostato da JLO sulla chat di Instagram: il racconto è sorprendente

Nell’ultimo episodio della serie di E! New, il cantante ha rivelato il motivo per cui la collega non ha più risposto ai suoi DM aggiungendo altri intriganti dettagli…

di Redazione Rumors.it | 28 Maggio 2022
Foto: AMPAS / Instagram @neyo

Si pensa che le celebrità si conoscano tutte, ma non è detto che esse siano effettivamente in contatto. Nell’ultimo episodio della serie Down in the DMs di E! News, il cantante Ne-Yo ha rivelato che uno dei suoi ex co-giudici di World of Dance ha ignorato una sua richiesta di collaborazione. Di chi si tratta? Non lo pensereste mai ma al centro dell’aneddoto c’è la popstar Jennifer Lopez. 

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez e Ben Affleck: clausola piccante nel contratto prematrimoniale

“A un certo punto ho mandato un messaggio a JLO per una canzone che stavo cercando di scrivere per lei”, ha rivelato in esclusiva il cantante. “L’ho mandata via DM (Direct Message) di Instagram, perché non era insieme a me e non avevo il suo numero di telefono. Quindi ho pensato: ‘Va bene, vedremo se risponderà qui’. Non l’ha fatto, il che va bene, va bene. È molto impegnata”, ha continuato il cantante. Ne-Yo ha ammesso però di aver dimenticato di rispondere a una collega per qualche tempo, quindi di comprendere il comportamento della collega.

Foto: YouTube

 

LEGGI ANCHE > Le ragazze di Wall Street: 10 curiosità sul film con Jennifer Lopez e Cardi B

Anche JLO non ha risposto, Ne-Yo non sembra serbare alcun rancore verso la collega. “Non è che siamo amici o altro”, ha scherzato. “Non è che abbiamo fatto un intero show televisivo insieme o altro. È tutto a posto. Va benissimo”. Tuttavia, la situazione è cambiata quando il vincitore di un Grammy ha ricevuto un messaggio dalla cantante Chlöe Bailey che gli chiedeva una collab. “Si trattava solo di entrare in studio e fare un po’ di lavoro, cosa che dobbiamo ancora fare. Se si guarda alla data in cui mi ha contattato e a quella in cui le ho risposto, c’è stato un po’ di tempo tra le due cose” ha rivelato. E ha quindi colto l’attimo per scusarsi con la star di Grown-ish: “Mi dispiace, Chloe. Non c’è niente di personale. È solo che faccio davvero, davvero schifo in questa cosa del DM”.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez, il valore dell’anello di fidanzamento è da capogiro

Neyo Jennifer Lopez, nessun rancore. Ma il rapporto con i social rimane complicato

L’ultimo singolo di Ne-Yo, Don’t Love Me, è ispirato alle lotte coniugali con la moglie Crystal Renay, che era solita dare una sbirciatina ai messaggi del marito. Il cantante ha però condiviso il motivo per cui non lo fa più: “La gente mi manda cose davvero disgustose, fregandosene del fatto che sono un uomo sposato. O persone che chiedono soldi. Queste sono le due cose che mi mandano più DM”. Nonostante tutto però riceve altrettanti messaggi dai suoi fan, che condividono l’impatto che la sua musica ha avuto sulle loro vite. “Vedere commenti come questi è il motivo per cui lo faccio”, ha detto dopo aver letto i commenti positivi per il suo ultimo video musicale. “Faccio musica per farvi vivere la vita. Faccio musica per voi per prepararvi ad andare in discoteca. Faccio musica per farvi pulire la casa la domenica. Faccio musica anche per voi, per farvi lasciare da quel tizio che state cercando di lasciare da tanto tempo, ma che per qualche motivo vi rimane accanto”.

Foto: YouTube