x

x

X Factor 2022, è ufficiale: Rkomi confermato come quarto giudice

Finalmente è ufficiale, Rkomi è stato confermato come quarto giudice di X Factor, il tavolo dei giudici è ora al completo!

di Redazione Rumors.it | 27 Maggio 2022
Rkomi, Radio Italia Live - Il Concerto 2022 | Foto: Ufficio stampa Radio Italia

Finalmente è ufficiale, Rkomi siederà al banco dei giudici di X Factor 2022! Da giorni si vociferava sulla sua presenza e, ora che è arrivata la conferma, aspettiamo solo l’inizio del programma per vederlo in azione. Rkomi, anagramma di Mirko, è uno dei cantautori più eclettici e di successo della nuova generazione italiana e X Factor 2022 ha deciso di accoglierlo all’interno della sua numerosa famiglia.

LEGGI ANCHE > X Factor 2022 sarà l’ultima stagione? L’indiscrezione sullo stop di Sky

Insieme a lui, al tavolo dei giudici ci saranno anche Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico. Tre esordi assoluti e un ritorno che, siamo certi, ci faranno sognare. Sarà un’edizione unica che ci terrà incollati allo schermo per vedere come i giudici lavoreranno e chi saranno i talenti di quest’anno. Ormai il tavolo è al completo e, l’ultimo dubbio che rimane, riguarda la conduzione. Anche su questo girano delle voci e si pensa che la conduttrice di quest’anno possa essere Francesca Michielin.

Rkomi

Rkomi – Foto: Ufficio stampa

 

LEGGI ANCHE > X Factor 2022, l’indiscrezione: alla conduzione un’ex vincitrice del talent?

Le new entry di quest’anno sono fenomenali e siamo sicuri che Rkomi riuscirà a dare il meglio in questa nuova veste. La sua grinta, il suo carisma e la sua umiltà saranno molto d’aiuto per i giovani talenti con cui lavorerà e saranno occasione di crescita sia per loro che per Mirko stesso. L’annuncio è arrivato su Instagram, dove il cantante ha scritto in un post: “Dal banco di scuola al tavolo dei giudici di X Factor 2022, per dare consigli e continuare a imparare cose nuove. Non vedo l’ora di conoscervi tutti!”. Il suo successo è davvero incredibile, un tour sold out appena conclusosi e l’apertura del concerto degli Imagine Dragons all’Ippodromo di Milano il prossimo 11 giugno. Siamo davvero curiosi di vedere cosa accadrà in questa nuova edizione del talent!

LEGGI ANCHE > X Factor, Francesca Michielin alla conduzione: ma chi erano le altre aspiranti conduttrici?

X Factor Rkomi: ora che il tavolo dei giudici è al completo, siamo pronti per le audizioni

Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi sono i giudici di X Factor 2022, show Sky Original prodotto da Fremantle che arriverà da settembre su Sky e in streaming su NOW. Il loro lavoro inizierà con le Audition, che torneranno ad essere un grande evento con il pubblico in presenza, le cui registrazioni avverranno il 4, 5, 7, 8 e 12 giugno presso l’Allianz Cloud di Milano. Per chi volesse partecipare, tutte le informazioni per partecipare come pubblico sono disponibili sul sito web di X Factor!

Rkomi

Foto: Cosimo Buccolieri