x

x

Amici 21, Sissi presenta oggi l’EP “Leggera”: ecco com’era prima

Conosciamo tutti molto bene Sissi, la terza classificata tra i cantanti di Amici 21, ma com’era prima? Scopriamolo insieme

di Redazione Rumors.it | 27 Maggio 2022
Sissi, Amici 2021 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Sissi è stata una delle cantanti più apprezzate di Amici 21. Arrivata in Finale, ha conquistato il terzo posto della categoria canto, oltre al Premio della Critica del valore di 50 mila euro. Con la sua voce unica ha conquistato tutto il pubblico, facendo sognare i fan esibizione dopo esibizione. Il supporto dei fan di certo non le è mai mancato e non le manca neanche ora. Silvia Cesano, questo il suo nome all’anagrafe, si era già fatta conoscere per aver partecipato alle audizioni di X Factor 2019, ma il suo momento è arrivato solo con Amici.

LEGGI ANCHE > Verissimo, Sissi racconta il suo percorso ad Amici 21 e su Dario: “Non mi aspettavo di vivere delle emozioni così forti”

La cantante ha deciso di regalare a tutti i follower uno scatto di repertorio su Instagram, in occasione dell’uscita del suo EP Leggera, fuori oggi 27 maggio. Nella foto si vede Sissi da piccolina, con uno sguardo dolcissimo, molto simile a quello che tutt’ora la contraddistingue. In descrizione ha parlato dell’EP, svelando qualcosa sui suoi sogni e ammettendo di aver sempre avuto il desiderio di creare qualcosa di personale.

Sissi Amici 21 Serale

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Amici 21, conosciamo meglio il ballerino di modern Dario Schirone

Sissi ha raccontato: “Leggera è circondarsi dei propri pensieri senza che questi riescano a toccarci troppo e cambiarci. È riuscire a fluttuare, galleggiare in un proprio spazio, ma con consapevolezza e concentrazione. Ho sempre sognato di creare qualcosa di mio davvero, fin da piccola. Ho sempre sognato di poter essere sincera, senza preoccuparmi troppo delle conseguenze dei miei pensieri, ora finalmente ci sono riuscita. Amori LEGGERA è vostro, tanto altro in arrivo, non vedo l’ora di condividerlo con voi”.

LEGGI ANCHE > Luigi Strangis si prepara agli instore e svela: “Ecco perché ho scelto l’etichetta di Amici”

Sissi Amici Instagram: il suo EP Leggera fuori da oggi

Per lei oggi è il grande giorno, quello in cui è riuscita a coronare il proprio sogno di creare un progetto tutto suo. Leggera è il suo primo lavoro in studio, anche se siamo abbastanza sicuri che dopo ne arriveranno tanti altri. Sissi è una cantante davvero fortissima e, questo, insieme alla sua umiltà e alla sua voglia di fare, le permetteranno di arrivare ovunque lei vorrà, ne siamo certi. Se non lo avete ancora fatto, correte ad ascoltare l’EP di Sissi, Leggera.

Sissi Amici

Foto: Instagram @sissi.music