x

x

Isola dei Famosi, Carmen attacca Marco Maccarini: “Buffone!”

Dopo l’abbandono di Alessandro e Guendalina, la tensione tra i naufraghi è alle stelle: scopriamo cosa ha scatenato questo acceso confronto

di Redazione Rumors.it | 27 Maggio 2022
Foto: Frezza La Fata / IPA

Dopo il recente abbandono di Guendalina Tavassi e Alessandro Iannoni, a L’Isola dei Famosi la tensione fa presto a salire alle stelle. Non a caso, a pochi ore dalla loro partenza, non sono mancate liti furibonde tra compagni d’avventura. Al centro della bufera, questa volta, sono finiti Marco Maccarini e Carmen Di Pietro, che non se le sono certo mandate a dire e scaldato a copi di accuse l’atmosfera in Honduras.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi torna sui social: “Quanto ho sognato questo momento”

Da quando è arrivato sull’isola, Marco Maccarini non ha mai smesso di darsi da fare. Talvolta però, i suoi numerosi esperimenti non sembrano finire nel migliore dei modi. Nella giornata di ieri, il conduttore ha messo un’essenza all’interno i un barattolo di latta che ha poi bruciato con l’intento di allontanare le zanzare. Senza accorgersi che fosse ancora rovente, Pamela Petrarolo ha afferrato il barattolo e si è ustionata: “Dio mio brucia!” ha urlato, per poi accusare Maccarini: “Ma era una trappola per farmi fuori? Mi vuoi dire che è ardente? Mi viene da piangere dal dolore”, ha insistito la cantante.

Isola dei Famosi 2022, Marco Maccarini

Foto: Ipa/ Frezza la Fata

 

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022: la reazione di Carmen Di Pietro al ritiro di Alessandro

Ma non è tutto, ad intervenire nella discussione, ormai già accesa, è poi stata Carmen Di Pietro, che non ha che peggiorato le cose: “Perché lui pensa di fare le cose bone e poi alla fine si rivelano tutte un disastro. Si è fatta male Pamela, guarda!”, ha sbottato la showgirl. Ascoltando le sue parole, Maccarini non ci ha visto più e ha tuonato: “Però non ti ci mettere anche tu. Sono già mostruosamente dispiaciuto. Mi viene anche da piangere“, ha proseguito l’ex docente di Amici.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, scatta l’intesa tra Mercedesz e Gennaro. Nascerà l’amore?

Isola dei Famosi Carmen Marco: “Non gliela faccio passare questa”

La Di Pietro, visibilmente infastidita dalle parole del naufrago, è tornata sull’argomento anche in confessionale: “Il modo di Marco non mi piace assolutamente perché è un rosicone e un buffone“, ha esordito Carmen, che ha poi aggiunto: “Ha preso questa Isola come un palco teatrale dove lui vuol far vedere che fa delle cose buone che poi si rivelano fasulle. Lui è anche un bugiardo. Non gliela faccio passare questa. Da quando è qui ha fatto tutte cazzate”, ha concluso furiosa la concorrente.

Carmen Di Pietro

Foto: Frezza La Fata / IPA