x

x

Isola dei Famosi 2022, stasera ci sarà una tentazione per Edoardo e Carmen

Durante la puntata di questa sera i naufraghi dovranno affrontare molte sfide. Su Playa Sgamadadissima, invece, ci sarà un’eliminazione definitiva…

di Redazione Rumors.it | 27 Maggio 2022
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Dopo la scorsa puntata de L’Isola dei Famosi, in Honduras sono rimasti solo i naufraghi più tenaci. Infatti, nel corso dell’ultimo appuntamento del reality, i concorrenti hanno avuto la possibilità di scegliere se continuare l’avventura oppure ritirarsi e fare ritorno in Italia. Ad essersi saliti sul volo per il nostro Paese sono stati Guendalina Tavassi, Blind, Licia Nunez e Alessandro Iannoni. Per tutti gli altri la lotta per le sopravvivenza continua.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi torna sui social: “Quanto ho sognato questo momento”

Durante l’appuntamento di questa sera, la “strana coppia” formata da Edoardo Tavassi e Carmen Di Pietro si troverà di fronte ad una tentazione. Questa prova potrebbe mettere a rischio il bel rapporto che si è consolidato tra di loro. Estefania Bernal, invece, dovrà prendere una scelta molto difficile. Infatti la modella argentina deciderà se mettere al primo posto sé stessa o il gruppo.

Ilary Blasi, Isola dei Famosi

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Carmen attacca Marco Maccarini: “Buffone!”

Un naufrago di Playa Rinovada tra Roger Balduino e Maria Laura De Vitis dovrà lasciare la Palapa, alla volta di Playa Sgamadissima. Proprio qui, invece, uno tra Fabrizia SantarelliGennaro Auletto e Mercedesz Henger dovrà lasciare definitivamente il programma. A deciderlo sarà il pubblico da casa, che potrà esprimere la propria preferenza attraverso i quattro canali consueti: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, SMS.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, scatta l’intesa tra Mercedesz e Gennaro. Nascerà l’amore?

Isola dei Famosi 2022 anticipazioni della ventesima puntata

Il programma prodotto da Mediaset, in collaborazione con Banijay Italia andrà in onda questa sera in prima serata su Canale 5. A condurre l’appuntamento di questa sera ovviamente ci sarà la padrona di casa Ilary Blasi, affiancata dagli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Inoltre, non mancheranno le nomination, coordinate dall’inviato Alvin. Una puntata tutta da scoprire.

Carmen Di Pietro

Foto: Frezza La Fata / IPA