x

x

Paura per Miriana Trevisan, aggredita in un parco

Miriana Trevisan e il suo migliore amico Alessandro sono stati aggrediti mentre si trovavano in un parchetto di Roma. Ecco cos’è successo

di Redazione Rumors.it | 26 Maggio 2022
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

Durante la giornata di ieri, mercoledì 25 maggio, Miriana Trevisan ed il suo migliore amico Alessandro si sono recati in uno dei parchi di Roma con l’intento di scattare qualche foto da postare successivamente sui loro profili social. Nel bel mezzo dello shooting fotografico, però, la coppia di amici ha dovuto interrompere ciò che stava facendo a causa dell’apparizione di una persona non desiderata che ha spaventato Miriana e Alessandro, costringendoli ad allontanarsi da lì.

LEGGI ANCHE > Roberto Bolle, attaccato da un ex professore di Amici 

A sconvolgere Miriana Trevisan è stato un uomo visibilmente ubriaco che, appena ha visto la coppia, ha iniziato a minacciarli proseguendo poi lanciandogli addosso delle bottiglie. L’ex gieffina, piuttosto spaventata, aveva pensato che lo sconosciuto volesse fare loro del male con i cocci delle bottiglie. “Ho avuto paura che mi volesse tagliare con un vetro.” ha infatti rivelato Miriana Trevisan ancora terrorizzata dalla vicenda in cui si è ritrovata.

Miriana Trevisan

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

 

 

LEGGI ANCHE > Sonia Bruganelli, il figlio Davide sarà un concorrente del GF Vip? Ecco cosa sappiamo 

Poco dopo l’aggressione, Miriana Trevisan ha avviato una diretta su Instagram per poter raccontare ciò che, insieme ad Alessandro, ha dovuto affrontare. “Ciao ragazzi faccio questa diretta perché siamo appena stati aggrediti, io e Alessandro. Ci trovavamo in un parco. Adesso io voglio cercare di beccarlo questo… Mi ha detto cose in inglese che non voglio ripetere e che hanno a che fare con il mio c**o. Siamo in un parco e vi mando la zona dove siamo. Ma vi rendete conto cosa succede qui la mattina?”, queste alcune delle parole dette da Miriana nel corso della live social.

LEGGI ANCHE > Francesca De André, la scioccante rivelazione sull’ex fidanzato: “Mi ha sempre picchiato” 

Miriana Trevisan aggressione: “Non riesco a respirare per quello che è successo”

Nella diretta Instagram Miriana Trevisan è risultata veramente sconvolta, soprattutto perché l’aggressione è avvenuta in pieno giorno, in un posto con molta gente, circondati da bambini e ragazze che, come lei, si sono spaventati moltissimo. “Ci troviamo in via Tiburtina”, ha spiegato l’ex gieffina. Per fortuna lei e Alessandro sono riusciti a trovare un ragazzo che ha dato loro un passaggio in auto, poiché lo sconosciuto con una bici aveva iniziato a seguire la coppia di amici. “Adesso voglio trovarlo, sono nera. Voglio trovarlo, sono arrabbiata. Voglio farlo vedere, mostrarlo”, ha affermato Miriana, rimanendo invece dubbiosa sul chiamare o meno la Polizia, visto che sono riusciti a scappare.

Miriana Trevisan

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine