x

x

Auguri Mary Falconieri, l’ex di Giovanni Angiolini è diventata mamma

Mary Falconieri è finalmente diventata mamma, ieri infatti è nata la piccola Giulia

di Redazione Rumors.it | 26 Maggio 2022
Foto: Instagram @maryfalconieri

Nella giornata di ieri, Mary Falconieri e il marito Giuseppe Schiavello hanno annunciato su Instagram una meravigliosa notizia: sono diventati genitori. Sui profili social di entrambi è stata pubblicata una foto che ritrae la nuova arrivata in famiglia, accompagnata da una piccola descrizione. “25 Maggio 2022 ore 23:47 è nato il nostro grande Amore, Giulia Schiavello. Stiamo bene e siamo perdutamente innamorati di lei!”

LEGGI ANCHE > Sonia Bruganelli, il figlio Davide sarà un concorrente del GF Vip? Ecco cosa sappiamo

La splendida coppia di neo genitori aveva sfruttato l’utilizzo dei social anche diversi mesi fa, quando aveva finalmente deciso di comunicare pubblicamente l’arrivo di un bimbo in vista. A novembre 2021 infatti Mary Falconieri e Giuseppe Schiavello avevano svelato la novità tramite le foto del baby shower, che mostravano una serie di palloncini rosa sparpagliati per la casa, a significare che la nuova arrivata in famiglia sarebbe stata un’adorabile bimba. 

Mary Falconieri Giuseppe Schiavello

Foto: Instagram @maryfalconieri

 

 

LEGGI ANCHE > Alba Parietti e la tenerissima dedica al nuovo fidanzato: “Che bello il regalo che la vita ci ha fatto”

Mary Falconieri e Giuseppe Schiavello stanno insieme ormai da diverso tempo, i due si sono conosciuti in seguito all’esperienza della modella nella casa de Il Grande Fratello 14. Nel corso del programma in realtà, Mary Falconieri aveva iniziato una relazione con un altro partecipante, Giovanni Angiolini. La giovane coppia aveva fatto sognare moltissimi spettatori del programma, soprattutto perché Mary era stata eliminata quasi subito, quindi in molti speravano che la loro storia d’amore potesse continuare anche al di fuori della Casa. La loro è stata una storia molto importante ma che, come si può capire, non ha avuto un lieto fine.

LEGGI ANCHE > Federica Pellegrini e Matteo Giunta, il racconto del matrimonio da sogno 

Mary Falconieri Giovanni Angiolini: un nuovo capitolo

Qualche tempo dopo il termine della relazione tra Mary Falconieri e Giovanni Angiolini, la splendida modella ha conosciuto Giuseppe Schiavello, con il quale ha ritrovato l’amore e la serenità. I due infatti sono convolati a nozze l’8 luglio 2021 nella Cattedrale di Nardò, in Salento, la terrà d’origine di Mary. Oggi le parti della meravigliosa coppia sono più innamorati ed uniti che mai, proprio ieri, infatti, hanno annunciato al mondo la nascita della loro prima figlia, un’adorabile bimba di nome Giulia.

Mary Falconieri figlia

Foto: Instagram @maryfalconieri